Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Finalmente RECESSIONE :D

appena inviata allo scadere la richiesta di recesso di servizio adsl Libero 4mb (in quanto andavo a 20/40kbps,tranne d notte) chi di voi ha effettuato un recesso entro i primi 10 giorni di attivazione del servizio?quanto si deve aspettare x avere la cessazione del servizio?(ricordo che qui da me le reti sono telecom e libero si appoggia alla telecom)grazie gia' da subito posso stipulare una richiesta adsl con Alice?come vi trovate con ALice 4mb?

Utente di HTML.it
    con alice puoi farlo quando vuoi, sono bastardi e te la portano anche se hai un'altra adsl senza farti pagare niente

Utente di HTML.it
    hehehe la bastardaggine telecom l'avevo gia' provata in precedenza cmq ok domani faro' la richiesta con alice

Confermo, con telecom puoi attivare la loro adsl anche se ne hai già un altra. Nel mio caso già un mese prima che scadesse il mio contratto con ngi mi avevano attivato alice.

Utente di HTML.it
    ok allora stanotte gia'l'attivero'...spero solo ke libero nn mandi bollette...ma nn dovrebbe in quanto ho spedito il recesso il 9°giorno lavorativo :zizi

Utente di HTML.it
    mi sorge un dubbio...ma visto che oggi ho inviato la raccomandato per il recesso...non è che se poi mi connetto da domani fino a quando nn si levano Libero mi addebita le ore d connessione? :master:

Utente di HTML.it
    @ lele81:
    con ngi avevi un cavo dati a parte per l'adsl?
    Il mio problema è che (per fortuna) il 15/12 mi tolgono Tiscali e vorrei passare ad Alice senza stare per intere settimane senza adsl;quindi se qualche giorno prima di tale data chiedo l'attivazione della 640 Telecom non c'è nessn problema nonostante sia ancora in essere Tiscali (e soprattutto la portante sia impegnata sicuramente x ancora + giorni dopo il 15/12)?

Si avevo ngi su cavo dati perchè ho isdn, il tecnico mi ha proposto o di passare un altro cavo o di riutilizzare lo stesso, scollegando la linea in centrale. Visto che alice aveva dei mesi gratis ho deciso di mantenere lo stesso cavo e mi ha fatto il lavoro in pochi minuti.

Utente di HTML.it
    non ti trovavi bene con NGI o solo perchè spendi meno?

Con telecom ho la 4 mega, con NGI avevo la mega sempre allo stesso prezzo. L'unica differenza stava nel ping che con NGI era 20ms, con telecom è 50ms ma visto che non gioco non mi cambia poi tanto. Ho preferito avere più banda perchè ho 3 pc collegati e la mega mi stava un po' stretta.

Permessi di invio