Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ma nessuno va bene?

Utente di HTML.it

ma nessuno va bene?

ragazzi leggend sto forum sembra che nessun operatore italiano offra un servizio adsl decente:-(

tele2---->non va
    libero---->non va
    fastweb---->non va
    wind---->non va(ma non e la stessa di libero?)
    tisacli--->cosi e cosi

ma allora cosa funge?

se non erro delle piu conosciute restano:

alice ngi

sono le uniche a fornire un servizio decente?o come al solito di noi italiani ci piace tanto lamentarci?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    A me Libero va...E comunque in questo periodo si lamentano un po' tutti per disservizi dovuti a upgrade e aggiornamenti vari.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    A me Libero va...E comunque in questo periodo si lamentano un po' tutti per disservizi dovuti a upgrade e aggiornamenti vari.

se e per questo anche a me tele2 cva benone.....magari in questo momento none al massimo della forma ma non scende mai sottoi 1,2mega:-)

boh!!!

Utente di HTML.it
    sono 3 anni che sono con Alice e ho sempre deciso di rimanere con telecom proprio per questo, gli altri operatori sembrano avere alti e bassi e differenziazioni per zone, alice costerà un po' di + ma tra tutte diciamo che è la meno peggio

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da MoRbO
    sono 3 anni che sono con Alice e ho sempre deciso di rimanere con telecom proprio per questo, gli altri operatori sembrano avere alti e bassi e differenziazioni per zone, alice costerà un po' di + ma tra tutte diciamo che è la meno peggio
    io ringrazio il giorno in cui mi sono staccato da telezozz solo il prezzo è più basso ma ho molti + servizi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da zizi7676
    io ringrazio il giorno in cui mi sono staccato da telezozz solo il prezzo è più basso ma ho molti + servizi...
    credo che è quello che farò anch'io

Utente di HTML.it

Re: ma nessuno va bene?

Originariamente inviato da bini
    ragazzi leggend sto forum sembra che nessun operatore italiano offra un servizio adsl decente:-(

tele2---->non va
    libero---->non va
    fastweb---->non va
    wind---->non va(ma non e la stessa di libero?)
    tisacli--->cosi e cosi

ma allora cosa funge?

se non erro delle piu conosciute restano:

alice ngi

sono le uniche a fornire un servizio decente?o come al solito di noi italiani ci piace tanto lamentarci?

ciao
    Non è che non va nulla, è che ad alcuni va bene uno ed altri altro, è solo questione di !
    Il problema, è che l'assistenza fa schifo ovunque, perchè come ho letto in un articolo credo su Zeusnews, le lamentele, per le compagnie, sono solo una grossa seccatura, e non un modo per migliorare i propri servizi, capendo quali sono le cose che non vanno!!!

Per esempio io con Tiscali vado alla grande, e così molti miei amici tranne 1 che ha avuto una marea di guai tanto che ha disdetto dopo meno di un anno.

In linea di massima leggendo qua e là mi sembra di capire che tutti vanno abbastanza bene laddove raggiungono direttamente il cliente, mentre hanno problemi laddove rivendono connettività altrui.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    Per esempio io con Tiscali vado alla grande, e così molti miei amici tranne 1 che ha avuto una marea di guai tanto che ha disdetto dopo meno di un anno.

In linea di massima leggendo qua e là mi sembra di capire che tutti vanno abbastanza bene laddove raggiungono direttamente il cliente, mentre hanno problemi laddove rivendono connettività altrui.

Ciao
    Al
    Non è vero, teoricamente quelli in SA o ULL potrebbero andare meglio, visto che non hanno la Telecom di mezzo, ma non sempre è così.
    Così come, esistono molte connessioni in aDSL Telecom o wholesale, che pur avendo la Telecom di mezzo, vanno assai bene, per es. NGI o Alcotek.
    Ripeto, è solo questione di fortuna, perchè, l'assistenza, chi più, chi meno, è pessima ovunque, anche quando è a pagamento.

Io quelle che hai elencate le ho tutte tranne tiscali in vari appartamenti che mio padre affitta, e mi vanno tutte decisamente bene...(tiscali e libero in shared access)...le migliori sono loro: alice e ngi!...ma anche fastweb in fibra se la cava!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio