Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9

    Prestintesa - Banca Intesa

    Cosa ne pensate di questo prestito di Banca Intesa, dal punto di vista delle condizioni?

    Come funziona
    Con PrestIntesa MAXI puoi finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo.
    Puoi richiedere da un minimo di 31.000 euro a un massimo di 75.000 euro , decidendo, in base alle tue esigenze, tra la soluzione a Tasso Fisso o quella a Tasso Variabile e scegliendo tranquillamente in quanto tempo rimborsarli (da 19 mesi fino a un massimo di 96 mesi).

    Vantaggi
    Semplice: richiedere PrestIntesa MAXI è molto semplice, basta essere titolare di un conto corrente Banca Intesa, compilare il modulo di richiesta in una delle 2.000 filiali e presentare la busta paga o cedolino pensione o l’ultima dichiarazione dei redditi.

    Trasparente e conveniente
    PrestIntesa MAXI permette di personalizzare il tuo finanziamento poichè è offerto sia a tasso fisso sia a tasso variabile a condizioni vantaggiose:

    Tasso fisso T.A.N: 7%, I.S.C. massimo 7,25%
    Tasso variabile Euribor 6 mesi più spread del 3%, I.S.C. massimo 5,27%*

    Inoltre in caso di rilascio di un pegno a garanzia è offerto a condizioni ancora più vantaggiose:

    Tasso fisso T.A.N: 6%, I.S.C. massimo 6,19%
    Tasso variabile Euribor 6 mesi più spread del 2%, I.S.C. massimo 4,22%*


    www.bancaintesa.it

  2. #2
    il TAEG non te l'hanno detto?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Prestintesa - Banca Intesa

    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    Cosa ne pensate di questo prestito di Banca Intesa, dal punto di vista delle condizioni?

    Come funziona
    Con PrestIntesa MAXI puoi finanziare qualsiasi tipo di spesa familiare o acquisto, senza necessità di alcun giustificativo.

    www.bancaintesa.it [/supersaibal]

    banca intesa non è quella che io vado la con la tazza del cesso e dico

    QUESTO E' IL MIO 5 PER CENTO

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    il TAEG non te l'hanno detto? [/supersaibal]
    Questi sono i dati disponibili sul sito web

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    occhio che 75.000 € non sono facili da restituire in un massimo di 96 mesi: fai molto bene i conti.

    comunque non te li danno se non hai garanzie sufficienti, tipo una casa da pignorare e mettere all'asta

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6

    Re: Prestintesa - Banca Intesa

    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    Cosa ne pensate di questo prestito di Banca Intesa, dal punto di vista delle condizioni?

    Tasso fisso T.A.N: 7%, I.S.C. massimo 7,25%
    Tasso variabile Euribor 6 mesi più spread del 3%, I.S.C. massimo 5,27%*
    [/supersaibal]
    ne penso tutto il male possibile, come per qualsiasi finanziamento.
    Tieni conto che inoltre il 7% è il tasso annuo nominale, ma non tiene conto delle varie spese che ti troverari a pagare, e che fanno si che il TAEG, ovvero il tasso annuo effettivo globale, sia MOLTO più alto (ed infatti il TAEG difficilmente viene indicato nelle pubblicità).
    Passi per il mutuo della prima casa, passi per la macchina se non la hai e ti serve, passi per spese mediche (di cui purtroppo non si può fare a meno), ma per tutto il resto se hai i soldi li spendi, se non lasci perdere, che è meglio.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9

    Re: Re: Prestintesa - Banca Intesa

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    ne penso tutto il male possibile, come per qualsiasi finanziamento.
    Tieni conto che inoltre il 7% è il tasso annuo nominale, ma non tiene conto delle varie spese che ti troverari a pagare, e che fanno si che il TAEG, ovvero il tasso annuo effettivo globale, sia MOLTO più alto (ed infatti il TAEG difficilmente viene indicato nelle pubblicità).
    Passi per il mutuo della prima casa, passi per la macchina se non la hai e ti serve, passi per spese mediche (di cui purtroppo non si può fare a meno), ma per tutto il resto se hai i soldi li spendi, se non lasci perdere, che è meglio. [/supersaibal]
    Mi servirebbero per un investimento lavorativo, come ho spiegato fra l'altro in un messaggio di ieri.

    D'altro canto, non disponendo della cifra non ho molte alternative.

  8. #8

    Re: Re: Re: Prestintesa - Banca Intesa

    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    Mi servirebbero per un investimento lavorativo, come ho spiegato fra l'altro in un messaggio di ieri.

    D'altro canto, non disponendo della cifra non ho molte alternative. [/supersaibal]
    stai diventando assurdo, comunque non scappi da un dato di fatto..se non hai una copertura data da stipendio o bene da ipotecare i soldi li vedi col binocolo. Poi fai quello che vuoi.

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di MobaDesign
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    9

    Re: Re: Re: Re: Prestintesa - Banca Intesa

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    stai diventando assurdo, comunque non scappi da un dato di fatto..se non hai una copertura data da stipendio o bene da ipotecare i soldi li vedi col binocolo. Poi fai quello che vuoi. [/supersaibal]
    Non capisco il motivo del tuo messaggio..... comunque....

  10. #10
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: Prestintesa - Banca Intesa

    [supersaibal]Originariamente inviato da MobaDesign
    Non capisco il motivo del tuo messaggio..... comunque.... [/supersaibal]

    Ti ha detto che per avere un prestito di quel tipo dalla banca, devi avere uno di questi due requisiti (meglio se tutti e due):

    1. una busta paga a tempo indeterminato giudicata idonea a coprire la rata mensile del prestito (quindi questo vuol dire che la banca vuole una garanzia di restituzione anche se la tua azienda dovesse andare male. Hai qualcuno che possa garantire per te? Tieni conto che se fallisci, il garante dovrà pagare il tuo debito)
    2. un immobile da ipotecare che copra ampiamente il valore del prestito: in questo caso se dovessi fallire, la banca te se magna la casa.

    Tutto qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.