Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[vba-2000] invio mail togliere avviso fastidioso

Utilizzo la funzione VBA Item.send per inviare mail, funziona però qwuando sta per inviare la mail mi compare a video un messaggio con scritto:
    "Un programma sta tentando di inviare automaticamante la posta elettronica .
    Consentire l'operazione?
    Se l'operazione non è prevista, potrebbe trattarsi di un virus, pertanto scegliere no.

SI No "

Come posso fare per inviare direttamente la mail senza visualizzare questo messaggio?

"Da microsoft" http://support.microsoft.com/default...d=kb;IT;262701

Item.Send
    Quando si esegue un programma che utilizza il modello oggetti di Outlook per chiamare il metodo Send, verrà visualizzato un messaggio di avviso, indicante che un programma sta per inviare messaggi automaticamente e chiedendo all'utente conferma dell'invio. Il messaggio di avviso contiene sia il pulsante Sì che No. Il pulsante Sì non è disponibile prima di cinque secondi dalla visualizzazione del messaggio di avviso. È possibile eliminare immediatamente il messaggio di avviso scegliendo No. Scegliendo No, il metodo Send restituisce un errore E_FAIL nel linguaggio di programmazione C o C++.

Però non dice come nn fare vedere questo avviso....?????

Così a naso non credo sia possibile levarlo, visto che essendo un avviso di sicurezza sarebbe assurdo che da codice ci fosse l'opzione per non visualizzarlo...

Originariamente inviato da Socket2000
    Così a naso non credo sia possibile levarlo, visto che essendo un avviso di sicurezza sarebbe assurdo che da codice ci fosse l'opzione per non visualizzarlo...
    Invece un modo per eliminarlo esiste.
    tempo fa il mio ex-capo c'è riuscito.
    solo che io non me lo ricordo più.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Credo che sia lo stesso problema descritto qui.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio