Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    104

    modem adsl usb su linux

    salve......
    volevo qulache informazone su come configurare l' adsl su linux
    la mia versione di li linux è la mandrake 8.0,il mio modem adsl è quello della telecom alice(modem alice speed access usb)
    ho letto che è complicato configurarlo con linux e cercavo suggerimenti su come diavolo fare premettendo che con linux sono alle prime armi.
    qualche suggerimento?ho qualche speranza di farcela?

  2. #2
    mandrake 8.0... ...è stata in assoluto la mia prima distro: un disastro! troppi crash! ...e a quanto ho letto poi è stata una delle peggiori versioni di mandrake. se puoi scarica qualche distro più nuova (ora mandrake è diventata mandriva), poi fai una ricerca anche su questo forum per il tuo modem perchè l'argomento è già stato trattato
    comunque se non sbaglio, facendo richiesta, telecom potrebbe sostituirti il modem usb con uno ethernet, che è molto più facile da configurare.

    bye

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    104
    non posso sostituire la versione di mandrake perchè non ho la connessione ad internet per linux ed inoltre non mi funziona il lettore cd.....
    la discussione è stata già trattata ma non si diceva nulla che mi potesse essere utile,non posso neanche sostituire il modem....
    che fare?
    C'è qualcuno che conosce la procedura per configurare quel tipo di modem su mandrake 8.0?

  4. #4