Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    E ora di dire finiamola con sto cinema...lamento.

    Voglio un film di fantascenza in cui il concetto di poteri mentali è disgiunto da quello degli alieni! Hanno rotte le palle ? Perchè ogni alieno deve essere telecinetico, psicocinetico e paraplegico ? Ovunque dal telefilm al film...ne ho piene le balle!

    Volgio un film dell'orrore senza un fottutto bambino o dove questi possono anche crepare e non siano immortali, volgio un film dell'orrore con dei vecchi e non solo con degli adolescenti possibilmente dei c@@òol di collegiali americani palestrati, voglio gente normale con due dita di trippa sulla pancia, con una faccia normale che abbia paura.

    Volgio un film storico, senza americanate, ma soprattutto senza una storia d'amore ficcata dentro a caso per attirare le donne che rovina il film e lo rende inutile ( andatevi a vedere un altro film ... ), soprattutto se deve per forza accadere voglio una tipa bruttina, non per forza l'ultima modella dell'universo. Una volta i re e le regine era brutti, grassocci perchè le donne dovevano essere in carne, non sifilitiche e anoressiche..no spetta forse sifilitiche si.

    Voglio un film italiano che non faccia per forza piangere e non tratti per forza di temi importanti ( che tanto non lo sanno fare ) voglio un film italiano che non abbia sempre gli stessi protagonisti, che non tratti di amore di vecchiaia o di tradimenti...

    Scusate ho finito.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "Vacanze sul Nilo", accomodati

  3. #3
    Non andrebbe a vederli nessuno .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    "Vacanze su Nillio", accomodati [/supersaibal]







  5. #5
    L'ultimo di Kitano dovrebbe essere interessante.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Guardati "Morì con un falafel in mano" è un film australiano ma non ricordo il nome del regista.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7
    io ho scoperto da poco che la regina di alien se l'era inventata cameron di sana pianta, che delusione
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Guardati "Morì con un falafel in mano" è un film australiano ma non ricordo il nome del regista.
    [/supersaibal]
    effettivamente lui ha spesso il falafel in mano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    effettivamente lui ha spesso il falafel in mano [/supersaibal]
    perfect
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  10. #10
    Wolf Creek... accomodati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.