salve a tutti girando in rete ho scoperto questo programma Skype che permette di telefonare da pc a pc gratis volevo sapere se lo conoscete e se è vero che è gratis non vorrei incanalarmi in una truffa. <Grazie mille da adesso
salve a tutti girando in rete ho scoperto questo programma Skype che permette di telefonare da pc a pc gratis volevo sapere se lo conoscete e se è vero che è gratis non vorrei incanalarmi in una truffa. <Grazie mille da adesso
miglioverde
Non solo è vero che è free ma è anche probabilmente il miglior software per effettuare questo tipo di telefonate
Consigliato !
E' vero che stanno per chiuderlo?Originariamente inviato da comas17
Non solo è vero che è free ma è anche probabilmente il miglior software per effettuare questo tipo di telefonate
Consigliato !![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ok grande allora mi fido. ops lo stanno chiudendo? chi lo ha detto?
miglioverde
Guarda a dirti la verità non mi ricordo se l'ho sentito a report o dove, ma mi sembra (mannaggia a me, ero distratto e non ho sentito bene) che stiano o abbiano acquistato la casa e che fra un po' chiuderanno il circuito...non te lo do per certo, infatti avevo chiesto a comas che ne sa più di meOriginariamente inviato da miglioverde
ok grande allora mi fido. ops lo stanno chiudendo? chi lo ha detto?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
sarebbe davvero un peccato lo trovo semplicemente stupendo e sopratutto GRATIS
miglioverde
Che lo vogliano chiudere mi sembra strano.
E' vero che e' stato acquistato a settempbre da eBay ( trovi quala notizia).
Secondo me, forse cambieranno le tariffe, aumenteranno i servizi a pagamento, ma le comunicazioni tra PC resteranno sempre gratis.
In ogni modo ho chiamato un amico a Santa Monica (CA) ( CA=California non Cagliari), e sembrava di essere al telefono con il vicino del piano di sopra: nessun ritardo, nessun ritorno o eco.
La versione 1.4 uscita da poco permette anche di gestire la deviazione delle chiamate e la segreteria ( a pagamento ).
Da provare !!!!
![]()
confermo,l'ho utilizzato per un anno per telefonare Siena<->Uppsala...semplicemente perfetto![]()
posso stare tranquillo da pc a pc è gratis? scusatemi ma voglio essere sicuro! se poi voglio chiamare linee fisse che devo fare caricare il credito?
miglioverde