Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: odifreddi

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    38

    odifreddi

    Ciao...qualcuno di voi ha mai letto qualche libro di Piergiorgio Odifreddi...è un logico-matematico...

    VVoVe: VVoVe:

  2. #2
    no. avanti un altro

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    38
    E' un grande....http://www.vialattea.net/odifreddi/
    eh eh eh eh


  4. #4
    ho provato un paio di volte a leggere "il diavolo in cattedra" ma inevitabilmente a un certo punto mi annoia....quasi quasi salto un capitolo e vado avanti
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    38
    Io ti consiglio "Le menzogne di Ulisse" oppure "Il vangelo secondo la scienza".

    Io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e sembra una persona molto stravagante!

    Ciao

  6. #6
    Ho letto l'intervista a Dante e mi sta già sulle palle

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    385
    si, io ho letto "C'era una volta un paradosso " prima della matura lo scorso giugno per la tesina. Ha proposto degli spunti interessanti per la mia tesina in costruzione, da una sua pagina sull'Oriente che mi aveva colpito ho sviluppato poi l'argomento della trattazione (il rapporto tra fisica quantistica e filosofie orientali).

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da garlick
    si, io ho letto "C'era una volta un paradosso " prima della matura lo scorso giugno per la tesina. Ha proposto degli spunti interessanti per la mia tesina in costruzione, da una sua pagina sull'Oriente che mi aveva colpito ho sviluppato poi l'argomento della trattazione (il rapporto tra fisica quantistica e filosofie orientali). [/supersaibal]
    allora avresti dovuto leggere "il tao della fisica" di capra...
    che svitato (ma geniale)!
    il bello è che nell'introduzione ha pure il coraggio di parlare di "erbe della verità" che l'avrebbero aiutato nel tracciare le tematiche del libro..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.