Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Ma che Rabbia

  1. #1

    Ma che Rabbia

    Provo RABBIA, ecco la verità, rabbia per il rifiuto subito da una persona che ho amato e che forse amo ancora....

    Rabbia accecante, e dolorosa, per il fatto di non essere stata accettata da chi mi è entrato nelle vene....rabbia furibonda e nauseante per non accontentarmi di fare senza...rabbia, non per aver donato, ma per non aver più avuto la possibilità di continuare a donare.

    Sono cieca, FURIBONDA, schifosamente addolorata per l'amore che dovrò dare a qualcun altro, a causa della sua volontaria assenza.....è ODIO puro? non lo so ma...consuma l'anima, come un CANCRO invade tutto ciò che hai, tutto ciò che pensi, invade ogni respiro della giornata, ed ogni attimo della notte.

    E' un pensiero che ti porti dentro e mangia tutto ciò che hai, e quando esplode, in ogni gesto c'è energia cattiva... ti passi nervosamente una mano tra i capelli, e te li strapperesti tanta è la forza inesplosa che hai.... e mangi veleno, che non riesci a vomitare, e che ti tiene legato alla follia dell'amare..... in alcuni momenti ti strapperesti la carne da dosso, pur di far vedere quanto brucia tutto questo.... e ti caveresti gli occhi pur di cancellare quell' immagine felice che ti assale con il ricordo nei momenti meno opportuni.

    E poi la vita va avanti, bella come sempre, ricca di colori e di sole, di pioggia e di grigiore, ma c'è ancora quel profumo nel naso, e quella pelle tra le mani, che non ti abbandona MAI, da anni ormai... e sei stanca e spossato dall'amare gratis.... e sei stanca e triste per amare gratis....

    E non ci sono parole per spiegare la rabbia di quel rifiuto, il vuoto di quell'assenza, il buio di quella candela spenta...


    ...fuori piove, mi accendo una Marlboro, schiarisco la mente e comincio a cantare...

  2. #2
    bluesexplosion al femminile?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    bluesexplosion al femminile? [/supersaibal]

    Non ci sono strafalcioni.

  4. #4
    Ma speriamo proprio di no.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non ci sono strafalcioni. [/supersaibal]
    E si capisce.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Ma che Rabbia

    [supersaibal]Originariamente inviato da MisterYosa
    Provo RABBIA, ecco la verità, rabbia per il rifiuto subito da una persona che ho amato e che forse amo ancora....

    Rabbia accecante, e dolorosa, per il fatto di non essere stata accettata da chi mi è entrato nelle vene....rabbia furibonda e nauseante per non accontentarmi di fare senza...rabbia, non per aver donato, ma per non aver più avuto la possibilità di continuare a donare.

    Sono cieca, FURIBONDA, schifosamente addolorata per l'amore che dovrò dare a qualcun altro, a causa della sua volontaria assenza.....è ODIO puro? non lo so ma...consuma l'anima, come un CANCRO invade tutto ciò che hai, tutto ciò che pensi, invade ogni respiro della giornata, ed ogni attimo della notte.

    E' un pensiero che ti porti dentro e mangia tutto ciò che hai, e quando esplode, in ogni gesto c'è energia cattiva... ti passi nervosamente una mano tra i capelli, e te li strapperesti tanta è la forza inesplosa che hai.... e mangi veleno, che non riesci a vomitare, e che ti tiene legato alla follia dell'amare..... in alcuni momenti ti strapperesti la carne da dosso, pur di far vedere quanto brucia tutto questo.... e ti caveresti gli occhi pur di cancellare quell' immagine felice che ti assale con il ricordo nei momenti meno opportuni.

    E poi la vita va avanti, bella come sempre, ricca di colori e di sole, di pioggia e di grigiore, ma c'è ancora quel profumo nel naso, e quella pelle tra le mani, che non ti abbandona MAI, da anni ormai... e sei stanca e spossato dall'amare gratis.... e sei stanca e triste per amare gratis....

    E non ci sono parole per spiegare la rabbia di quel rifiuto, il vuoto di quell'assenza, il buio di quella candela spenta...


    ...fuori piove, mi accendo una Marlboro, schiarisco la mente e comincio a cantare... [/supersaibal]


    Te le do io le parole per spiegare tutto??


    Una parola che in cielo esce THE END e comincia a piovere e ti chiama l'agenzia NOE per vedere se sei interessata ad una crocera intorno al mondo e pure sopra, con escursioni in acqua e contatto con la natura, con FINALE A COLOMBA BIANCA??

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono

    Non ci sono strafalcioni. [/supersaibal]
    cerca meglio.. è <nuova e non la posso corregere ma di errori ce n'è
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Ma che Rabbia

    [supersaibal]Originariamente inviato da MisterYosa
    ti passi nervosamente una mano tra i capelli, e te li strapperesti ....[/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    cerca meglio.. è <nuova e non la posso corregere ma di errori ce n'è
    [/supersaibal]
    Vabbè, ho letto la prima e l'ultima riga.
    Con blues explosion solitamente bastano per fare il pieno.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Ma che Rabbia

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.