Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    246

    Scheda Win tv funziona tutto tranne il sonoro

    Ciao a tutti,

    sto faticosamente muovendo i primi passi con Linux, e per essere piu precisi con Mandirva 2006.

    Sul pc ho una scheda della hauppague modello "Win TV Go", mandirva è riuscita a riconoscerla ed infatti riesco a vedere tutti i canali, unico problema è che non funziona il sonoro.
    Eppure la scheda sonora del pc funziona, infatti quando per.es. esce in una applicazione un messagigo di errore sento il suono di avvertimento.

    C'è qualcuno che puo darmi un suggerimento su cosa fare?

    Grazie.
    Etiam capillus unus habet umbram suam

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Scheda Win tv funziona tutto tranne il sonoro

    Originariamente inviato da Willy99
    Ciao a tutti,

    sto faticosamente muovendo i primi passi con Linux, e per essere piu precisi con Mandirva 2006.

    Sul pc ho una scheda della hauppague modello "Win TV Go", mandirva è riuscita a riconoscerla ed infatti riesco a vedere tutti i canali, unico problema è che non funziona il sonoro.
    Eppure la scheda sonora del pc funziona, infatti quando per.es. esce in una applicazione un messagigo di errore sento il suono di avvertimento.

    C'è qualcuno che puo darmi un suggerimento su cosa fare?

    Grazie.
    Avvia kmix e controlla che gli interruttori siano tutti accesi (per defaults sono spenti).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    246
    Grazie,

    ho controllato, quelli nella scheda "input" hanno tutti il led verde acceso (pro se sposto il cursore sopra di uno di questi mi esce la scritta "muto" !!??, sia con il led verce acceso che spento !??)


    Quelli in Input, idem come sopra, tutti verde quando sono sopra esce la scritta "muto".

    Quelli nella scheda switch sono gialli.



    Etiam capillus unus habet umbram suam

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.