Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mio router ma ethernet+wireless

salve ragazzi,
    attualmente sono abbonato ad alice business 1 e in comodato ho l'uso di un router pirelli dotato di una presa ethernet...

Ora avrei l'esigenza di sfruttare la mia linea su più pc ma mantenendo il mio router e avere inoltre la possibilità di sfruttare il servizio all'interno della mia rete sia con connessioni ethernet che wireless.... in pratica quale apparecchio devo prendere per poter collegare i miei pc sia via cavo ethernet che via wireless?

La D-Link ha qualche cosa a proposito?
    grazie a tutti.

Se il router ha SOLO UNA presa ethernet devi prendere uno switch da attaccare a quella presa ethernet, poi da quello fai partire "X" cavi di rete per i relativi PC da collegare via ethernet e un altro cavo di rete per andare all'access point wireless!

Sì,la D-Link ha di certo AP e mi pare anche switches, prova a controllare sul sito!

Cmque riguardo ad eventuali modelli nn sò dirti di più perchè nn ho mai usato apparecchiature D-Link!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

quindi la soluzione sarebbe acquistare 2 apparecchi?
    uno switch + un accesspoint?

non riesco a risolvere son un unico apparecchio?

grazie

basta un apparecchio. molti dei normali AP hanno diverse porte ethernet.
    "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."

quindi un Access Point con prese ethernet + wireless.
    grazie

Permessi di invio