Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: router ed ip dinamico

router ed ip dinamico

Ho un adsl con ip dinamico e mi chiedevo se comprando un router riuscirei a mantenere il mio ip molto a lungo tanto da farlo sembrare statico....è così ?
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , con un router o modem ethernet essendo sempre connesso puoi in teoria allungare la permanenza del tuo IP , per es. io ho avuto lo stesso IP per 65 giorni , ma ti può succedere che dopo 5 minuti di conessione cambi il tuo IP , questo dipende dalla rotazione degli IP del provider .

anche a me con il router succede spesso di avere lo stesso IP per giorni e giorni. Se desideri avere un'ip che sembri statico puoi pensare ad uno di quei servizi con DNS dinamici. In tal caso puoi associare un nome (per es. www.tuonome.com) al tuo indirizzo anche se è dinamico. Per es. il router netgear DG834 si occupa lui di tutto. Non appena ti connetti ad internet invia il tuo nuovo indirizzo IP pubblico al DNS dinamico che lo aggiorna.

Per maggioni info butta un occhio su DynDNS

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da Cisco x™
    si , con un router o modem ethernet essendo sempre connesso puoi in teoria allungare la permanenza del tuo IP , per es. io ho avuto lo stesso IP per 65 giorni , ma ti può succedere che dopo 5 minuti di conessione cambi il tuo IP , questo dipende dalla rotazione degli IP del provider .

Come fa a cambiare l' ip ? Da solo ?
    www.fulleffect.it
    Il miglior sito hip hop in Italia.

FAIEL aka Raffaele Madaro
    FORZA BARI !!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    caduta di linea... impostazione di una regola di assegnazione temporale di un ip (il relese time).............
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio