che differenza c'è tra la versione 3.1.2 e la 3.1.1?
ho visto che di default è inserita la seconda quindi non so se usare la più aggiornata o meno...
ma cosa più importante... come si fa a fare il response.write della dimensione in kbyte del file?![]()
che differenza c'è tra la versione 3.1.2 e la 3.1.1?
ho visto che di default è inserita la seconda quindi non so se usare la più aggiornata o meno...
ma cosa più importante... come si fa a fare il response.write della dimensione in kbyte del file?![]()
Qual'è il codice che stai utilizzando?
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
la classe per l'upload di baol
quale dei numerosi esempi all'interno dello zippato?Originariamente inviato da s0r4
la classe per l'upload di baol![]()
sorry![]()
Upload_LimitSizeAndImages1.asp modificato aggiungendo anche un controllo sulla dimensione in k del file.
In caso di errore da un messaggio ed io vorrei personalizzarlo aggiungendo anche la dimensione del file per far capire all'utente qual'è il problema.
codice:<% Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = TRUE .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "files\" .Load .UploadOnly "Images" While Not .Eof If .Files("Height")>=80 or .Files("Width")>=60 then Response.write ("Le dimensioni dell'immagine " &_ .GetFileName() &" non sono corrette (" &_ .Files("Height") &"x" & .Files("Width") &"): File non caricato " ) else .Save end if .MoveNext Wend End With Set oUpload = Nothing %>
si è questo ma ho bisogno che dia un messaggio di errore, nel caso in cui il peso in kbyte del file sia troppo grande, che comunichi anche il peso oltre che larghezza ed altezza
come fare il controllo celosò, non so come estrarre il peso...
una cosa del tipo response.write( .pesokbyte())
Prova così.
codice:<% Dim oUpload Set oUpload= new cUpload With oUpload .EnabledAspUpload = False .EnabledImageSize = TRUE .EnabledLog = False .AutoRename = True .Overwrite = False .SetPath "files\" .Load .UploadOnly "Images" While Not .Eof If cLng(.Files("Size"))>(700*1024) then Response.write ("L'immagine è troppo grande") If .Files("Height")>=200 or .Files("Width")>=200 then Response.write ("Le dimensioni dell'immagine " &_ .GetFileName() &" non sono corrette (" &_ .Files("Height") &"x" & .Files("Width") &"): File non caricato " ) else .Save Response.Write "Immagine Salvata " & .GetFileName() & " " end if .MoveNext Wend End With Set oUpload = Nothing %>![]()
grazie![]()