Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PayPal - ID Account

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22

    PayPal - ID Account

    Se devono riempire di soldi il mio conto paypal come faccio a dire quale devono ricaricare? Non capisco una mazza, mi hanno chiesto l'ID Account ma non lo trovo neanche sulla mia pagina personale. Grazie

  2. #2
    mi sembra che sia l'email con cui ti sei registrato a paypal (almeno quelli a cui ho fatto pagamenti finora erano cosi)


    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    E' il codice di verifica che ti chiede? Io l'ho fatto l'altro giorno se è così questo ti interessa:

    "Se l'emittente della tua carta ti offre accesso ad un servizio di estratto conto online, potrai leggere il tuo Codice di verifica nella lista movimenti della tua carta tra circa 2-4 giorni lavorativi. In alternativa, ti preghiamo di attendere finché la copia cartacea dell'estratto conto ti sarà inviata per posta dalla banca o società emittente.*

    Il Codice di verifica è costituito da una serie di 4 cifre posta a fianco €1,50 EUR dell'addebito di €1,50 EUR, più precisamente all'inizio del campo di descrizione della transazione, prima della parola PAYPAL."

    Questo è riportato nell'email. E' la terza, controlla.

  4. #4

    Re: PayPal - ID Account

    [supersaibal]Originariamente inviato da Copertino
    Se devono riempire di soldi il mio conto paypal come faccio a dire quale devono ricaricare? Non capisco una mazza, mi hanno chiesto l'ID Account ma non lo trovo neanche sulla mia pagina personale. Grazie [/supersaibal]
    Dopo aver effettuato l'accesso dalla scheda Informazioni generali sul Conto clicca su Profilo (ultima scheda a destra) poi clicca su Indirizzo email. Potrai visualizzare tutti gli indirizzi email associati al tuo conto PayPal (possono essere fino ad 8). Basta che tu fornisca uno qualunque di questi a chi deve inviare il pagamento e ti verranno accreditati i fondi.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: PayPal - ID Account

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Dopo aver effettuato l'accesso dalla scheda Informazioni generali sul Conto clicca su Profilo (ultima scheda a destra) poi clicca su Indirizzo email. Potrai visualizzare tutti gli indirizzi email associati al tuo conto PayPal (possono essere fino ad 8). Basta che tu fornisca uno qualunque di questi a chi deve inviare il pagamento e ti verranno accreditati i fondi. [/supersaibal]
    che professionalità signori

    questa donna si che è UNA DONNA

  6. #6

    Re: Re: Re: PayPal - ID Account

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    che professionalità signori

    questa donna si che è UNA DONNA [/supersaibal]
    In queste vesti pallosa anzichenò. Orsù presto, apriamo un thread sgarzolino.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7

    Re: Re: Re: PayPal - ID Account

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    che professionalità signori

    questa donna si che è UNA DONNA [/supersaibal]
    Pensa che, prima di incontrarla, pensavo fosse un canguro
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Grazie Arhica73!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    22
    ho dato l'email! speriamo che arriva!

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.