Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

Piccolissimo e banale motore di ricerca.....problema con sottocartelle

Ciao Ragazzi, ho una domanda da porvi: ho una parte del sito così composta, cartella A al cui interno ci sono sette sottocartelle. Poi nella inetpub ho un database così composto: tabella B(che richiama la sottocartella) con id, link, oggetto e data. L'id è un contatore, il link è popolato dal nome dei file della sottocartella e l'oggetto è l'oggetto riguardante il file. Dopodichè faccio una semplice select e imposto il link:

laddove in amministrative2.asp funziona così:

[code]
    <%

ttlink="/GALLI/QUALITA/ISTRUZIONI/" & Request.Querystring("lnk")
    ttcont=Request.QueryString("rd")
    ttog=Request.QueryString("og")

response.redirect ttlink
    %>

e tutto funziona a meraviglia.

Volevo però fare un piccolo motore di ricerca, quindi andando a pescare dal db il link e l'oggetto cliccando si va sul file pdf. Problema: nel caso di sopra ho impostato il tutto per la sottocartella amministrative ma io di sottocartelle ne ho altre 6. Ora tutte e sette le tabelle hanno i nomi delle sottocartelle (amministrative, tecniche, sportive etc.) Cosa mi consigliate? Grazie mille ragazzi, come sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    aggiungi nella tabella del database il path e riunifica le tabelle in una sola.
    poi ti crei il link accodando il nomefile al path, entrambi letti nel database. Riorganizzare la basedati mi sembra la cosa da consigliarti
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio