Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Help trasporti romani!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Help trasporti romani!

    Qual è la combinazione più veloce per raggiungere Civitavecchia dall'aereoporto di Fiumicino?

    Grazie

  2. #2
    Il treno: prendi quello che da Fiumicino va a Ostiense o Trastevere e poi fai il cambio per quello diretto a Civitavecchia.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Il treno: prendi quello che da Fiumicino va a Ostiense o Trastevere e poi fai il cambio per quello diretto a Civitavecchia. [/supersaibal]
    Io pensavo :
    fiumicino - termini poi da termini prendere il treno per civitavecchia, ma arriva troppo tardi.

    Oppure ho letto che da termini si può prendere il treno metropolitano F1 diretto a fara sabina, scendere alla stazione di trastevere e da li prendere uno dei treni diretti per Civitavecchia.

    Quest'ultima soluzione è più veloce?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Io pensavo :
    fiumicino - termini poi da termini prendere il treno per civitavecchia, ma arriva troppo tardi.

    Oppure ho letto che da termini si può prendere il treno metropolitano F1 diretto a fara sabina, scendere alla stazione di trastevere e da li prendere uno dei treni diretti per Civitavecchia.

    Quest'ultima soluzione è più veloce? [/supersaibal]
    fiumicino e civitavecchia sono piu o meno vicini, non ti conviene tornare a roma.

    controlla qui

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Io pensavo :
    fiumicino - termini poi da termini prendere il treno per civitavecchia, ma arriva troppo tardi.

    Oppure ho letto che da termini si può prendere il treno metropolitano F1 diretto a fara sabina, scendere alla stazione di trastevere e da li prendere uno dei treni diretti per Civitavecchia.

    Quest'ultima soluzione è più veloce? [/supersaibal]
    Guarda, non c'è bisogno che arrivi fino a Termini. Il treno che parte da Fiumicino ferma a Ostiense dove puoi fare il cambio.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    fiumicino e civitavecchia sono piu o meno vicini, non ti conviene tornare a roma.

    controlla qui [/supersaibal]
    Grazie.
    Ma questo treno dove lo prendo? é' vicine la stazione di fiumicino dall'aereoporto?

    Brazonet, la MF1 da dove la prendo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    fiumicino e civitavecchia sono piu o meno vicini, non ti conviene tornare a roma.

    controlla qui [/supersaibal]
    perfetto, grazie mille.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Grazie.
    Ma questo treno dove lo prendo? é' vicine la stazione di fiumicino dall'aereoporto?

    Brazonet, la MF1 da dove la prendo? [/supersaibal]
    Guarda, non sono così esperto ahimè di Fiumicino... So che il treno fa sia fermata all'aeroporto che nel paese.
    Non c'è una sola stazione?
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Grazie.
    Ma questo treno dove lo prendo? é' vicine la stazione di fiumicino dall'aereoporto?

    Brazonet, la MF1 da dove la prendo? [/supersaibal]
    mmm.. prendo spesso quel treno ma non sono mai arrivato a Fiumicino. Da quanto ne so però ci sono due stazioni, Fiumicino città e fiumicino aereoporto.. purtroppo su trenitalia.com mi dice che non c'è nessuna stazione "fiumicino" :master:

  10. #10
    Il treno per Fiumicino arriva solo fino all'aeroporto, per Fiumicino città non c'è più il treno da qualche anno.
    Ti conviene prendere il treno dalla stazione dell'aeroporto, ma non il Leonardo express che non fa fermate intermedie, ma quello che va per Fara Sabina o Orte e scendere alla stazione di Trastevere. Lì puoi prendere il treno per Civitavecchia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.