Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    :oVVoVe: hanno liberato il canaro!

    chi ha "vissuto" gli anni ottanta ricorderà certamente la storia del delitto più atroce del dopoguerra nel nostro paese.
    Il "canaro" segnò la mia infanzia e fu responsabile di numerosi incubi notturni.VVoVe:
    Per chi non conoscesse bene la storia o volesse ricordare... leggere qui

    al posto del suo negozio, nella parte più degradata di via della Magliana, ora c'è un mini-market indiano che smercia kebab

    infine, beffa finale, nell'articolo della Repubblica
    c'è la foto della vittima con sotto la didascalia Pietro De Negri, il "canaro" della Magliana

  2. #2
    conosco la storia ... vittime e carnefici si confondono
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Avrei fatto lo stesso se avessi subito le angherie che lui dice.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Non vorrei insistere, ma s'è fatto 16 anni di galera... non è che sia stato scarcerato per scadenza dei termini di custodia cautelare

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Avrei fatto lo stesso se avessi subito le angherie che lui dice. [/supersaibal]
    VVoVe: io ti voglio bene nn farmi male

  6. #6
    VVoVe: porca puttt....
    non conoscevo 'sta storia..
    che tortura VVoVe: .. VVoVe:
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Non vorrei insistere, ma s'è fatto 16 anni di galera... non è che sia stato scarcerato per scadenza dei termini di custodia cautelare [/supersaibal]
    appunto, ed aveva anche alcune attenuanti. credo che 16 anni siano sufficienti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Il racconto del primo link che hai postato è veramente qualcosa di incredibile..nessuno ci ha fatto un film ancora?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Non vorrei insistere, ma s'è fatto 16 anni di galera... non è che sia stato scarcerato per scadenza dei termini di custodia cautelare [/supersaibal]
    ma infatti mica ho detto che hanno fatto male a scarcerarlo, tra l'altro già anni fa si diceva che stava morendo e pesava 35 chili.

    Certo che però, rileggendo le cronache della vicenda, un brivido dietro la schiena viene...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Il racconto del primo link che hai postato è veramente qualcosa di incredibile..nessuno ci ha fatto un film ancora? [/supersaibal]
    spero che non lo facciano mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.