ciao a tutti, è possibile lanciare un eseguibile java e restare in attesa che questo venga terminato ??
ancora più bello se l'exe mi potesse restituire un parametro di risposta...![]()
ciao a tutti, è possibile lanciare un eseguibile java e restare in attesa che questo venga terminato ??
ancora più bello se l'exe mi potesse restituire un parametro di risposta...![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ho trovato questa :
ora il problema sta nell'exe... come fare a fargli uscire il parametro di ritorno ???codice:// QUESTA CLASSE MOSTRA COME LANCIARE UN ESEGUIBILE E // OTTENERE UN PARAMETRO DI RISPOSTA // SI SI VERIFICANO ERRORI NELL'EXE DI DEFAULT RISPONDE 0 import java.io.BufferedReader; import java.io.InputStream; import java.io.InputStreamReader; public class RunScript { public static void main(String args[]) { try { Runtime runTime = Runtime.getRuntime(); Process process = runTime.exec ("Project1"); InputStream inputStream = process.getInputStream(); InputStreamReader inputStreamReader = new InputStreamReader (inputStream); BufferedReader bufferedReader = new BufferedReader(inputStreamReader); String line = null; while ( (line = bufferedReader.readLine()) != null ) System.out.println(line); int exitVal = process.waitFor(); System.out.println ("Process exitValue: " + exitVal ); } catch (Throwable t) { t.printStackTrace(); } } };
Ogni comando restituisce sempre un exit code. In questo caso ti viene visualizzato con la variabile exitVal.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
??? non ho capito ???Originariamente inviato da Brazonet
Ogni comando restituisce sempre un exit code. In questo caso ti viene visualizzato con la variabile exitVal.![]()
![]()
io con exe4j creo un exe da classi java...
ma come faccio a restituire un exit code di errore o di processo completato correttamente ( 0 / 1 ) ???![]()
Scusa, per ogni comando intendevo di sistema operativo.Originariamente inviato da morphy79
??? non ho capito ???![]()
io con exe4j creo un exe da classi java...
ma come faccio a restituire un exit code di errore o di processo completato correttamente ( 0 / 1 ) ???![]()
Comunque mi pare che da java si possono gestire gli exit code... se non sbaglio con exit(int code)![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
..mhhh... interessante questo... ora provo e faccio sepere.. grazie !!!![]()
Si possono gestire per le applicazioni Java. In questo modo:
dove intero è un valore di tipo intero, appunto.codice:System.exit( intero )
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
perfetto direi !!!
tutto funziona...
grazie a tutti !!!![]()