Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Visualizzazione pagine PHP da remoto

    Ciao, ho installato correttamente Apache, PHP e MySQL e in locale funziona tutto perfettamente. Da remoto però riesco a visualizzare solo le pagine che si trovano nella root (nel mio caso htdocs) e non nelle sottocartelle di root (esempio htdocs/test)...cosa devo fare? C'è qualche permesso da impostare nelle proprietà delle cartelle?
    Secondo problema: per visualizzare le pagine, devo disabilitare il firewall (zone alarm) non esiste qualche impostazione per fargli permettere la visualizzazione delle pagine evitando di disabilitarlo?? (ho dato tutti i permessi ad apache...ma nada).

    Ringrazio chiunque volesse rispondermi.

  2. #2

    Re: Visualizzazione pagine PHP da remoto

    Originariamente inviato da ligamarco
    Ciao, ho installato correttamente Apache, PHP e MySQL e in locale funziona tutto perfettamente. Da remoto però riesco a visualizzare solo le pagine che si trovano nella root (nel mio caso htdocs) e non nelle sottocartelle di root (esempio htdocs/test)...cosa devo fare? C'è qualche permesso da impostare nelle proprietà delle cartelle?
    755 per la cartella
    644 per i file
    bastano e avanzano
    Originariamente inviato da ligamarco
    Secondo problema: per visualizzare le pagine, devo disabilitare il firewall (zone alarm) non esiste qualche impostazione per fargli permettere la visualizzazione delle pagine evitando di disabilitarlo?? (ho dato tutti i permessi ad apache...ma nada).

    Ringrazio chiunque volesse rispondermi.
    non riesci a vedere dall'esterno il sito in locale?
    se è questo il problema....devi configurare il firewall...
    apri la porta 80
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  3. #3
    Grazie per avermi risposto...ma...
    come sistema operativo uso Win XP, i permessi che mi hai descritto credo siano per Linux, se non sbaglio...
    Zone Alarm funziona a programmi, cioè bisogna decidere a quali programmi dare l'accesso a internet, non so come si faccia o se sia possibile settare la porta 80 con ZA...qualcuno lo sa??

    Grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    ZA non lo conosco.. pero prova a dare il permesso al tuo browser ...
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  5. #5
    Originariamente inviato da ivy_76
    ZA non lo conosco.. pero prova a dare il permesso al tuo browser ...
    nemmeno io lo uso
    ma credo devi lasciar lavorare apache non il browser..

    prova e faii sapere
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  6. #6
    Ho dato tutti i permessi sia al browser che al server apache, ma da "impossibile visualizzare la pagina."
    Va beh, cambierò firewall ed userò uno che si setta a porte, aprendo la porta 80.
    Il problema grosso però, è che non riesco a visualizzare le sottocartelle della root...
    come risolvo questo problema??

    THX

  7. #7
    Originariamente inviato da ligamarco
    Ho dato tutti i permessi sia al browser che al server apache, ma da "impossibile visualizzare la pagina."
    Va beh, cambierò firewall ed userò uno che si setta a porte, aprendo la porta 80.
    Il problema grosso però, è che non riesco a visualizzare le sottocartelle della root...
    come risolvo questo problema??

    THX
    sssssspetta!
    non togliere nulla...se ti da "impossibile visualizzare la pagina."
    probabilmete non centra il firewall ma c'è qualche problema con apache
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  8. #8
    Ok, ma cosa devo guardare? In fondo con Apache non c'è tanto da configurare, una volta installato scegli il document root e basta...Cosa dovrei modificare secondo te??

    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.