Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: scrip php mail system

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909

    scrip php mail system

    Salve gente,
    cerco uno script in php per gestire i vari account di posta direttamente dal web (credo ci sia un outlook web);..magari in italiano o cmq di facile settagio e che gestisca + account.

    Ho appena provato uno script reperito qui sul portale html ma troppo ostico.

    Grazie x le eventuali risposte!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909

    up

    up

  3. #3
    per l'aggiunta rimozione e cosi via?

    mica ne esiste uno generico

    ne devi usare uno specifico per il tuo webserver!

    invece se cerchi una webmail per scaricare gestirti la posta online e permettere lo stesso a tutti gli altri account dai un occhio a imp (cercalo su google)

    per una demo (anche se non ho ancora finito la configurazione) dai un occhio a

    http://webmail.phpsoft.it

    username: test@phpsoft.it (ma il @phpsoft.it è aggiunto in auto)
    password: test

    nota: probabilmente per questa sera elimino l'account


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    909

    ok

    Grazie x la risp.
    Volevo sapere se la demo che ho appena visto è di imp o altro
    No, xkè la demo è perfetta sempre che gestisca (scarichi e magari invii) la posta di tutti i miei account di posta

    Grazie, ...ma x il download e il settagio?

  5. #5
    non è la demo e la mia webmail che ho configurato

    comunque imp ovviamente permette le stesse cose ... è una webmail completissima in TUTTE le sue parti ed infinitamente flessibile

    per la configurazione devi saperti muovere tra php e capire un po di inglese senno vedrai le stelle (come minimo)

    per maggiori informazioni:
    http://www.horde.org/imp/

    nota: IMP è un'applicativo che fa uso del framework HORDE sul quale si basano altri applicativi che erano da me pure installati (ad esempio la gestione dei filtri o dei contatti)

    per installare imp devi mettere prima horde ma l'installazione richiede pochissimo tempo

    ah ... dopo che finisci di configurare il tutto da un'occhiata al contenuto dei file config/prefs.php presenti in entrambi gli applicativi ... sono le preferenze di default degli utenti e li puoi spegnere o abilitare i campi che vuoi (io ho spento parecchia roba)


  6. #6
    Dove posso scaricare IMP?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.