PDA

Visualizza la versione completa : [indipendenti] Fatture scadute

BubuKing
27-10-2005, 15:15
:zizi:
Buongiorno e benvenuti nel gioioso thread delle fatture scadute!
Il mondo è un posto belliffimo e pieno di gioia, i lavori pullulano, ma i clienti pagano in ritardo!
In questo momento conto un totale di fatture che mi deve essere ancora saldato, di ben 7165 €uro!
:zizi:
Non è un posto belliffimo dove vivere, questo?

Se fosse uno di quegli stupidi e inutili musical, comincerei a saltellare in giro e a cantare!

E voi colleghi indipendenti? Che quota tocca il vostro
Insolutometro®?

wop82
27-10-2005, 15:22
Affidati ad una società di factoring.... :madai!?:

BubuKing
27-10-2005, 15:23
Originariamente inviato da wop82
Affidati ad una società di factoring.... :madai!?:

No, finché riesco a spezzare falangi da solo, lo preferisco: è gratis.

Arhica73
27-10-2005, 15:27
Bubu, se vuoi mi propongo come tua Credit Manager.

Ultimamente sono idrofoba, mordo anche l'aria, incuto soggezione (beh al telefono), dispenso battute caustiche e distribuisco anatemi feroci a quanti osino non confarsi alle mie aspettative. Per la verità sono preoccupata, mi sto lentamente trasformando in firestarter.

Interessa?

jsmoran
Non è che le grosse società siano messe molto meglio: le mie colleghe della contabilità clienti praticamente non fanno altro che correre dietro a clienti che non pagano... :D

darkkik
Collegati in remoto ai server dei client e paciugali un po', quando ti chiamano per dirti che hanno un problema, ricattali: o mi pagate gli insoluti oppure vado a giocare a calcio. :D

jamesev
27-10-2005, 15:31
a un consulente che stava qui da me dovevano 18 mila euro ma la società (3i, poi Geyser3) è fallita, ora è in causa ma quasi sicuramente li ha persi

BubuKing
27-10-2005, 15:33
Originariamente inviato da Arhica73
Bubu, se vuoi mi propongo come tua Credit Manager.

Ultimamente sono idrofoba, mordo anche l'aria, incuto soggezione (beh al telefono), dispenso battute caustiche e distribuisco anatemi feroci a quanti osino non confarsi alle mie aspettative. Per la verità sono preoccupata, mi sto lentamente trasformando in firestarter.

Interessa?

Sì, va bene, sei assunta. Però finché non mi pagano, posso stipendiarti solo in taaaaanto affetto. (:
Va bene lo stesso?

Moran: lo so, è un periodaccio... :D

darkikk: sai che fanno? si tegono i server così, piuttosto :D Anzi, mi sa che vengono a giocare a calcio con me.

darkkik
27-10-2005, 15:34
Originariamente inviato da BubuKing
darkikk: sai che fanno? si tegono i server così, piuttosto :D Anzi, mi sa che vengono a giocare a calcio con me.
Allora mi sa che li ho solo io i clienti che mi chiamano anche quando gli si visualizza sul pc l'icona del windows update :D

jsmoran
27-10-2005, 15:36
Originariamente inviato da BubuKing
Moran: lo so, è un periodaccio... :D
Io lavoro qui da sei anni ed è sempre stato così. :D

Loading