Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160

Discussione: Cofferati che schifo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    0

    Cofferati che merda.

    Quando era segretario della CGL parlava in un modo, tanto i problemi li dovevano risolvere gli altri. Adesso che è sindaco di Bologna e i problemi li deve risolvere lui, agisce come quelli che combatteva da sindacalista. Divieto ai lavavetri (meglio un estracomunitario lavavetri che spacciatore), ruspe che distruggono baracche, buona idea si ma dove vanno gli abitanti delle baracche? La domanda è se le cose che stà facendo Cofferati a Bologna le avesse fatte un sindaco di centrodestra, come avrebbe reagito il Cofferati della CGL diffensore degli oppressi? E la macchina di propaganda della sinistra ovvero gli intelletuali, i partiti (DS, PRC,i giornali,la CGL? Quello che voglio dire e che la sinistra di oggi si è inborghesita, difende gli opressi i manifestanti, solo quando gli fa comodo. Pochi si ricordano del G8 di Napoli, molti quello di Genova, allora cera la sinistra al governo ma i poliziotti picchiarono lo stesso i manifestanti. I media però non ne parlarono più ditanto.

  2. #2
    occhio ai titoli che scegli, moderiamo i termini
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Scusate, mi sembra di essere dentro 1984... al G8 di Genova e Napoli c'era la sinistra al governo?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    occhio ai titoli che scegli, moderiamo i termini [/supersaibal]
    Hai ragione scusa.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Scusate, mi sembra di essere dentro 1984... al G8 di Genova e Napoli c'era la sinistra al governo? [/supersaibal]
    al G8 di genova la destra a quello di Napoli la sinistra con D'Alema presidente del consiglio. 1984? Che vuol dire

  6. #6
    ... è la normale evoluzione di un male storico e devastante della sinistra - soprattutto della sinistra novecentesca - che è il poterismo, ovvero lo stalinismo. Questo male consiste nella convinzione che il problema principale della politica non è in quale modo e con quali fini e con quali mezzi e con quali programmi si governa, ma è, semplicemente, chi governa. Cioè: dov'è lo scettro. Solo a questo è votata la lotta delle classi, delle idee, dei principi, delle organizzazioni sociali, o sindacali, o partitiche: la presa del potere. E la presa del potere, di per se, è la vittoria: chi dovesse mettere in discussione questa vittoria, quindi questo potere, quindi questa sinistra, è il nemico, va battuto.

  7. #7

    Re: Cofferati che merda.

    [supersaibal]Originariamente inviato da cpp1975
    Quando era segretario della CGL parlava in un modo, tanto i problemi li dovevano risolvere gli altri. Adesso che è sindaco di Bologna e i problemi li deve risolvere lui, agisce come quelli che combatteva da sindacalista. Divieto ai lavavetri (meglio un estracomunitario lavavetri che spacciatore), ruspe che distruggono baracche, buona idea si ma dove vanno gli abitanti delle baracche? La domanda è se le cose che stà facendo Cofferati a Bologna le avesse fatte un sindaco di centrodestra, come avrebbe reagito il Cofferati della CGL diffensore degli oppressi? E la macchina di propaganda della sinistra ovvero gli intelletuali, i partiti (DS, PRC,i giornali,la CGL? Quello che voglio dire e che la sinistra di oggi si è inborghesita, difende gli opressi i manifestanti, solo quando gli fa comodo. Pochi si ricordano del G8 di Napoli, molti quello di Genova, allora cera la sinistra al governo ma i poliziotti picchiarono lo stesso i manifestanti. I media però non ne parlarono più ditanto. [/supersaibal]
    si chiama "difesa della legalità". E comunque mi sembra che sia stato costretto a fare marcia indietro ==> a Bologna governa la piazza

  8. #8

    Re: Re: Cofferati che merda.

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si chiama "difesa della legalità". E comunque mi sembra che sia stato costretto a fare marcia indietro ==> a Bologna governa la piazza [/supersaibal]
    Vero vero

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Cofferati che merda.

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si chiama "difesa della legalità". E comunque mi sembra che sia stato costretto a fare marcia indietro ==> a Bologna governa la piazza [/supersaibal]
    Stavolta sono daccordo con te .

    @ cpp1975: se non avesse sgombrato le baracche sicuramente qualcuno sarebbe arrivato a dire: "ecco, guarda come mantiene la legge e il decoro della città...quel comunista!".
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    [/supersaibal]
    Ora che ci penso un pò di ragione c'è l'hai. Giusto per fare un esempio, hanno sempre parlato contro la guerra e gli oppressori americani, ma per una volta che sono stati al governo l'Italia ha bombardato un paese sovrano la serbia di Milosevic. L'unico caso da quando e finita la 2 guerra mondiale, si perché in Iraq ci siamo andati dopo che la guerra contro il regime di Sadam era finita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.