PDA

Visualizza la versione completa : antipulci

fanoste
27-10-2005, 17:04
Ciao a tutti.
Il gatto che ho appena adottato pieno di pulci.
Gli ho fatto il trattamento con il "frontline" ma come faccio a eliminare quelle che eventualmente mi sono saltate sui tappeti o sul divano (azz l'ho preso di sera e non potevo farglielo prima del giorno dopo !)
Qualcuno conosce qualche prodotto che me le stermini senza per intossicarmi i figli?

need4speed
27-10-2005, 17:07
Originariamente inviato da fanoste
Ciao a tutti.
Il gatto che ho appena adottato pieno di pulci.
Gli ho fatto il trattamento con il "frontline" ma come faccio a eliminare quelle che eventualmente mi sono saltate sui tappeti o sul divano (azz l'ho preso di sera e non potevo farglielo prima del giorno dopo !)
Qualcuno conosce qualche prodotto che me le stermini senza per intossicarmi i figli?

ce ne sono un paio, ma non ricordo il nome. Vai in un buon negozio di articoli per animali

taddeus
27-10-2005, 17:12
Difficile che una pulce si stacchi dal gatto per stare su un tappeto, molto difficile :fagiano:

awd
27-10-2005, 17:20
http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/pesticida_aereo.jpg

Cisco x
27-10-2005, 17:22
Originariamente inviato da taddeus
Difficile che una pulce si stacchi dal gatto per stare su un tappeto, molto difficile :fagiano:

gi

Gos
27-10-2005, 17:29
se c' l'animale le pulci preferiscono starsene attaccate al tuo gatto piuttosto che andarsene in giro sui tappeti! :zizi:
Vai con il frontline che ottimo e ti elimina anche le uova....

Caleb
27-10-2005, 17:50
senza gatto muoiono da sole

quindi uccidi il gatto

annina79
27-10-2005, 18:02
Originariamente inviato da Caleb

quindi uccidi il gatto
:biifu:

io non me ne intendo, ma, se hai bimbi per casa, un salto in un negozio per animali o dal veterinario a chiedere info te lo consiglio!

Cisco x
27-10-2005, 18:08
Originariamente inviato da Caleb

falso

witc
27-10-2005, 18:21
non ti serve nessun prodotto chimico.
ecco cosa devi fare per 24 ore..

1- frontline al gatto per 2 giorni consegutivi.
2- pulizia della casa con aspirapolvere.

non puoi prenderti le pulci che aveva il gatto in quanto le pulci se si staccano vuol dire che sono morte e comunque non si possono attaccare a l'uomo a meno che tu non abbia una casa piena di animali in completo disordine ed enormemente sudicia sia la casa che le persone e non credo che tu sia in queste condizioni, quindi non preoccuparti bastano solo le pulizie. tutto il resto chimico e se hai bambini in casa non fa bene.

Loading