PDA

Visualizza la versione completa : disinfestazione

SlimShady
27-10-2005, 17:16
salve a tutti

che voi sappiate, dopo la disinfestazione dei locali della scuola (per via del fatto che sono stati trovati dei topi nei bagni) c' un periodo di tempo (che so, qualche giorno...) in cui PER LEGGE la scuola deve rimanere chiusa?

grazie:D

RokStar
27-10-2005, 17:22
Io ricordo che quando buttarono nella scuola i bachi che solitamente si usano per la pesca, la scuola rimase chiusa 2-3 giorni. Per i bachi erano difficili da scovare :fighet:

Cinno Sdozzo
27-10-2005, 17:24
Originariamente inviato da RokStar
Io ricordo che quando buttarono nella scuola i bachi che solitamente si usano per la pesca, la scuola rimase chiusa 2-3 giorni. Per i bachi erano difficili da scovare :fighet:

da noi una settimana..
li misero anceh nei buchi nei muri e dentro water e lavandini..

per quanto riguarda invece svuotare estintori il massimo stato 3 giorni

siliconare le entrate un giorno

BubuKing
27-10-2005, 17:25
Dentro subito! A studiare, razza di perdigiorno!

:D

SlimShady
27-10-2005, 17:28
io pure credevo dovesse restare chiusa per 2-3 giorni...

ieri sono stati trovati i topi, stamattina c' stato sciopero nostro per farci concedere la disinfestazione (visto che neanche volevano farla :master: ) e poco fa mi stato detto che (come per magia) la disinfestazione stata fatta oggi alle 13.00

ora, datemi dello scansafatiche, vero che non vorrei andare a scuola ( :D ) ma per i miei gusti questa operazione stata un p troppo rapida... ci prendono per i fondelli? :master:

miki.
27-10-2005, 17:32
Originariamente inviato da SlimShady

ieri sono stati trovati i topi, stamattina c' stato sciopero nostro per farci concedere la disinfestazione (visto che neanche volevano farla :master: ) e poco fa mi stato detto che (come per magia) la disinfestazione stata fatta oggi alle 13.00

ora, datemi dello scansafatiche, vero che non vorrei andare a scuola ( :D ) ma per i miei gusti questa operazione stata un p troppo rapida... ci prendono per i fondelli? :master:

anche fosse?
Ti fa schifo andare a scuola, perch in tutto l'istituto hanno visto un topo?

SlimShady
27-10-2005, 17:48
Originariamente inviato da miki.
anche fosse?
Ti fa schifo andare a scuola, perch in tutto l'istituto hanno visto un topo?

no... ho gi detto che mi farebbe piacere fare na piccola pausa per un motivo o per l'altro :D mica me ne frega dei topi :D

Quanto vuoi che ci si metta per piazzare delle esche?

non ne ho idea, non il mio lavoro e non so neanche come si fa una disinfestazione, credevo con roba chimica o qualcosa del genere :D

mame01
27-10-2005, 18:07
salve a tutti

che voi sappiate, dopo la disinfestazione dei locali della scuola (per via del fatto che sono stati trovati dei topi nei bagni) c' un periodo di tempo (che so, qualche giorno...) in cui PER LEGGE la scuola deve rimanere chiusa?

grazie:D

ti do un pugno che ti disinfesto

E' BELLA COME FRASE

mo' me la segno

--LO--
27-10-2005, 18:54
probabilmente han fatto come a scuola mia che han trovato tutto l'occorrente per la finta infestazione fuori nel cortile :stordita: e quindi c' stata una finta disinfestazione :stordita:

e pensare che la prof di sistemi stata talmente condizionata dalla nostra bella occupazione della scuola che era convinta di aver visto topi vivi in bagno :fagiano:
ma anche loro, la scuola infestata dai topi e minacci l'occupazione? ovvio che ti sgamano! :incupito:

ah dimenticavo, non so quanti giorni voglia la disinfestazione, non siamo riusciti ad arrivare a quella fase :stordita:

carnauser
27-10-2005, 20:24

ieri sono stati trovati i topi,

Ohhhh per due ratti e che sar mai...mica vi mangiano

Loading