Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: disinfestazione

  1. #1

    disinfestazione

    salve a tutti

    che voi sappiate, dopo la disinfestazione dei locali della scuola (per via del fatto che sono stati trovati dei topi nei bagni) c'è un periodo di tempo (che so, qualche giorno...) in cui PER LEGGE la scuola deve rimanere chiusa?

    grazie
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Io ricordo che quando buttarono nella scuola i bachi che solitamente si usano per la pesca, la scuola rimase chiusa 2-3 giorni. Però i bachi erano difficili da scovare
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Io ricordo che quando buttarono nella scuola i bachi che solitamente si usano per la pesca, la scuola rimase chiusa 2-3 giorni. Però i bachi erano difficili da scovare [/supersaibal]
    da noi una settimana..
    li misero anceh nei buchi nei muri e dentro water e lavandini..

    per quanto riguarda invece svuotare estintori il massimo è stato 3 giorni

    siliconare le entrate un giorno
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Dentro subito! A studiare, razza di perdigiorno!


  5. #5
    io pure credevo dovesse restare chiusa per 2-3 giorni...

    ieri sono stati trovati i topi, stamattina c'è stato sciopero nostro per farci concedere la disinfestazione (visto che neanche volevano farla :master: ) e poco fa mi è stato detto che (come per magia) la disinfestazione è stata fatta oggi alle 13.00

    ora, datemi dello scansafatiche, è vero che non vorrei andare a scuola ( ) ma per i miei gusti questa operazione è stata un pò troppo rapida... ci prendono per i fondelli? :master:
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da SlimShady
    io pure credevo dovesse restare chiusa per 2-3 giorni...

    ieri sono stati trovati i topi, stamattina c'è stato sciopero nostro per farci concedere la disinfestazione (visto che neanche volevano farla :master: ) e poco fa mi è stato detto che (come per magia) la disinfestazione è stata fatta oggi alle 13.00

    ora, datemi dello scansafatiche, è vero che non vorrei andare a scuola ( ) ma per i miei gusti questa operazione è stata un pò troppo rapida... ci prendono per i fondelli? :master: [/supersaibal]
    anche fosse?
    Ti fa schifo andare a scuola, perchè in tutto l'istituto hanno visto un topo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    anche fosse?
    Ti fa schifo andare a scuola, perchè in tutto l'istituto hanno visto un topo? [/supersaibal]
    no... ho già detto che mi farebbe piacere fare na piccola pausa per un motivo o per l'altro mica me ne frega dei topi

    Quanto vuoi che ci si metta per piazzare delle esche?
    non ne ho idea, non è il mio lavoro e non so neanche come si fa una disinfestazione, credevo con roba chimica o qualcosa del genere
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: disinfestazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da SlimShady
    salve a tutti

    che voi sappiate, dopo la disinfestazione dei locali della scuola (per via del fatto che sono stati trovati dei topi nei bagni) c'è un periodo di tempo (che so, qualche giorno...) in cui PER LEGGE la scuola deve rimanere chiusa?

    grazie [/supersaibal]

    ti do un pugno che ti disinfesto


    E' BELLA COME FRASE

    mo' me la segno

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    probabilmente han fatto come a scuola mia che han trovato tutto l'occorrente per la finta infestazione fuori nel cortile e quindi c'è stata una finta disinfestazione

    e pensare che la prof di sistemi è stata talmente condizionata dalla nostra bella occupazione della scuola che era convinta di aver visto topi vivi in bagno
    ma anche loro, la scuola è infestata dai topi e minacci l'occupazione? ovvio che ti sgamano!

    ah dimenticavo, non so quanti giorni voglia la disinfestazione, non siamo riusciti ad arrivare a quella fase

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da SlimShady
    io pure credevo dovesse restare chiusa per 2-3 giorni...

    ieri sono stati trovati i topi,[/supersaibal]
    Ohhhh per due ratti e che sarà mai...mica vi mangiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.