PDA

Visualizza la versione completa : mi avete imbrogliato!!!

awd
27-10-2005, 17:32
Non una che si faccia mai vedere su msn! :jam: :nonlodire

--LO--
27-10-2005, 17:33
Originariamente inviato da awd
Non una che si faccia mai vedere su msn! :jam: :nonlodire

pronta! :fighet:
però devi regalarmi la web :fagiano: e visto che ci sei piazzaci su anche qualche bel dvdino! :fagiano:

Zero G
27-10-2005, 17:35
No, non è così, è che tutti ti odiano.
Io ho trovato Catrin, Stregadelnord e poi Room237 è sempre onlain (anche se non gl'ho mai rotto le balle...)

Room237
27-10-2005, 17:36
Originariamente inviato da Zero G
Io ho trovato Catrin, Stregadelnord e poi Room237 è sempre onlain (anche se non gl'ho mai rotto le balle...) già...

awd
27-10-2005, 17:36
Io ho trovato Catrin, Stregadelnord e poi Room237 è sempre onlain (anche se non gl'ho mai rotto le balle...)
:cry: perché mi odiano? :cry:
catrin PEM PEM!
strega PEM PEM PEM!
Room...che me frega? :dottò:

awd
27-10-2005, 17:38
Originariamente inviato da --LO--
pronta! :fighet:
però devi regalarmi la web :fagiano: e visto che ci sei piazzaci su anche qualche bel dvdino! :fagiano:
io tutto ignudo? :fighet:

Zero G
27-10-2005, 17:39
[Maestro Zen] Ricorda che la gnocca fugge da chi la cerca senza sosta. Tu non cercarla ed essa verrà [/Maestro Zen]
:fighet:

awd
27-10-2005, 17:47
[Maestro Zen] Ricorda che la gnocca fugge da chi la cerca senza sosta. Tu non cercarla ed essa verrà [/Maestro Zen]
:fighet: http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/dorme/sleepy2.gif

thomas_anderson
27-10-2005, 18:03
awd mi ricorda molto un mio amico che aveva gli stessi problemi. adesso è in America, se la gode e passa da una donna all'altra. se vuoi, awd, mi informo sui costi di un soggiorno negli USA.... :D

awd
27-10-2005, 18:09
Originariamente inviato da thomas_anderson
awd mi ricorda molto un mio amico che aveva gli stessi problemi. adesso è in America, se la gode e passa da una donna all'altra. se vuoi, awd, mi informo sui costi di un soggiorno negli USA.... :D
no gli usa mi stanno sulle palle!
No cmq mica ci sto provando con loro, figurati, solo amicizia! :bhò:

Loading