Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Accesso Database MySql da programma

Ho un programma(un gestionale) che è in grado di fare l'upload dei dati nel mio sito web, ma non rieco a trovare un hosting che mi permetta di accedere al DB MySql da software esterni, ho acquistato il dominio su ARUBA ma poi ho scoperto che aruba fa accedere hai DB MySql solo dal loro pannello di controllo, se conoscete qualche socetà che offre l'acceso al db d software esterni vi prego di fornirmi il link.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    non credo che in hosting troverai un servizio di questo genere. Per ragioni di sicurezza vengono posti dei filtri al server mysql. Al limite potresti dirottare su un Housing o un servizio dedicato, dove la configurazione é molto piú flessibile. Naturalmente per ulteriori info, ti invito a visitari i vari siti dei fornitori
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Accesso Database MySql da programma

Originariamente inviato da donniefly
    Ho un programma(un gestionale) che è in grado di fare l'upload dei dati nel mio sito web, ma non rieco a trovare un hosting che mi permetta di accedere al DB MySql da software esterni, ho acquistato il dominio su ARUBA ma poi ho scoperto che aruba fa accedere hai DB MySql solo dal loro pannello di controllo, se conoscete qualche socetà che offre l'acceso al db d software esterni vi prego di fornirmi il link.

Grazie
    Mega crossposting.... VVoVe: sembra quasi che tu non abbia interesse a restare utente di questo forum...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio