Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    problema inserimento script

    salve a tutti! sto aprendo un sito sui vari sport e avevo deciso di inserire un'area nella home dove inserire le news riguardanti i vari sport trattati. mi era stato consigliato come script per fare ciò cutenews. dopo averlo scaricato e uppato l'ho quindi installato e leggendo il file readme sono venuto a conoscenza del fatto che è possibile inserire le news nelle pagine anche dividendole in categorie, inserendo nella pagina scelta un codice nel quale si specifica la categoria da utilizzare. io prima ho semplicemente provato lo script e funzionava perfettamente, quando però ho provato la divisione in categorie è sorto un problema: nelle pagine dove avevo inserito il codice non appariva nulla, in pratica era come se il codice non ci fosse. io ho lasciato tutto com'era e vi chiedo la cortesia di controllare e di aiutarmi! questo è il link dell'area news per eventuali controlli. grazie in anticipo!

    marjuano

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    905
    si anche io uso il magnifico cutenews, sul sito ufficiale c'è la nuova versione con i wizards che guidano ad includere le news a categorie.

    PS: se vuoi la traduzione chiedimelo che ce l'ho già fatta .

  3. #3
    non si può indovinare nulla guardando quella pagina e basta..
    Occhiali da Sole www.OtticaGold.it
    Marche: Diesel, Dior, Emporio Armani, Gucci, Oakley, Oxydo, Police, Ray-Ban, Roberto Cavalli, Valentino, Vogue - Per le altre... cerca su google.it

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    905
    no purtroppo...cutenews è uno script molto complesso e formato da una miriade di files.. non sarà facile individuare l'errore..

  5. #5
    magari potreste darmi la traduzione? è probabile che abbia sbagliato a tradurre la guida e quindi di conseguaenza anche a mettere lo script

    marjuano

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    905
    contattami in privato

  7. #7
    ho provato e riprovato anche con la versione in ita ma a quanto pare lo script non permette la visualizzazione delle news in più pagine, ma solo in una!

    ps per caso conoscete qualche script che permetta di fare ciò?

    marjuano

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    905
    guarda che si può col cutenews...io l'ho fatto...

  9. #9
    si, me ne sono accorto! ho provato a scrivere io il codice e non andava, l'ho fatto con dream weaver e va! eppure il codice era uscito uguale, mah! quindi potete chiudere

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    905
    te l'ho detto io...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.