Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: college :zizi:

  1. #1

    college :zizi:



    vedendo l'isola dei famosi mi è venuto in mente college quel telefilm nato tra gli inizi degli anni 80 ma che spopolò alla fine degli anni 80
    chi se lo vedeva?
    secondo me college e i ragazzi della terza c sono stati i telefilm migliori che la tv italiana abbia prodotto ma anche Chiara e gli altri nn era male io mi innamorai di chiara un giorno pensai anche di andare a roma

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    mi pare che su Happy Channel ancora lo fanno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    pensavo si parlasse di altro

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Io lo guardavo...

    Se non ricordo male c'era anche il film...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    pensavo si parlasse di altro [/supersaibal]
    di suore brutto porco depravato?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    di suore brutto porco depravato? [/supersaibal]
    no, di come iscriversi o le modalità per essere trasferiti! Vedi che il depravato sei tu!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da wop82
    Se non ricordo male c'era anche il film... [/supersaibal]
    sì! io ce l'ho
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    ho scaricato la sigla :maLOL:

    coo coo coooleeeeggeeeeeeeeee

    nun c'ha facc :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    no, di come iscriversi o le modalità per essere trasferiti! Vedi che il depravato sei tu!
    [/supersaibal]

    lo so che sono un depravato e nn immagini quanto

  10. #10
    INTERVISTA A SHARON GUSBERTI
    (Sharon Zampetti)


    Cari ragazzi del club, oggi ci troviamo davanti alla ragazza che molti di voi hanno sempre sognato di avere per compagna di banco…la stupenda e fantastica Sharon!! Innanzitutto ti ringraziamo di avere accettato l'intervista.

    Figurati grazie a voi!

    Entriamo nel merito dell'intervista: che effetto ti fa vedere dopo tutti questi anni la copertina del dvd de “I Ragazzi della III C”?... Che effetto fa sapere che Italia 1 di notte ha share altissimi grazie alla terza c?

    Sono molto contenta ma mi stupisco che sia ancora seguito!

    Come ricordi gli anni '80 e il periodo in cui recitasti nel serial?

    Li ricordo come un bel periodo, ma i sei mesi di ogni anno impiegati per la registrazione delle puntate erano molto divertenti ma anche MOLTO FATICOSI! (mi svegliavo tute le mattine alle 5:30 perché avevo la macchina che mi veniva a prendere alle 6:00 e fino alle 21:00 non ero di ritorno questo praticamente tutti i giorni!)

    Come venisti contattata per fare parte del cast?

    Siccome ho recitato in Yuppies, con la regia di Carlo Vanzina, contemporaneamente i fratelli Vanzina producevano una puntata pilota de “I ragazzi della terza C” nella quale il mio personaggio era affidato ad un'altra attrice, ma successivamente lei si è ritirata dal cast e allora mi hanno contattato, così io ho accettato con entusiasmo anche se per sei mesi all'anno mi sarei dovuta trasferire a Roma visto che io abito a Milano.

    Con quale dei tuoi colleghi hai legato di più e con chi meno?

    Sembrerà strano ma andavo molto d'accordo con tutti, soprattutto con Claudia Vegliante (Rossella), ero anche sempre insieme alla parrucchiera (Rosetta Luciani) io ho i capelli lisci e passavo tutti i giorni due ore per farmi i boccoli, togliere i bigodini per girare la scena e poi rimetterli questo per tutto il giorno, per cui io e Rosetta eravamo sempre insieme e organizzavamo un sacco di scherzi ogni volta che c'erano delle comparse da pettinare o da truccare; per esempio per chi non lo sapeva mettevamo del trucco o qualsiasi altra cosa di colore viola, siccome il regista Claudio Risi è superstizioso e odia tutto ciò che è viola, così si arrabbiava moltissimo e le cacciava dal set.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.