Vorrei installare debian sarge in dual boot con win xp ma quando parte l'installazione .... mi da errore quando deve montare la partizione creata per \.
Cosa posso fare ?
Ho provato sia a fargli creare da solo le partizini sia con partition magic 8.
![]()
![]()
![]()
Vorrei installare debian sarge in dual boot con win xp ma quando parte l'installazione .... mi da errore quando deve montare la partizione creata per \.
Cosa posso fare ?
Ho provato sia a fargli creare da solo le partizini sia con partition magic 8.
![]()
![]()
![]()
probabilmente sono un pò profano e forse non ho capito il problema, ma io ho appena installato la debian sarge 3.1 nello stesso hard disk con un win XP... non mi ha dato alcun problema... a me ha fatto tutto da solo e le partizioni se le è fatte automaticamente da spazio libero non partizionato...
a volte lo fa...potrebbe anche decidere di piantarsi sul partizionamento (te lo fa ripetere all'infinito)...
solitamente si riprende se prima di partizionare configuri l'orologio di sistema ( dovrebbe essere "configure time zone" o "configure system clock", non ricordo)
tuttavia...potresti non essere così fortunato...
...
VVoVe:...
![]()
ho cercato su altri forum ... risposta ...
c'è un bug nell'installer di debian quindi come mi è stato
suggerito ho utilizzato un altra distro ( Ubuntu ) per creare
le partizioni e poi ho installato debian sarge che ho
installato con lo stesso dvd senza problemi sul portatile.
Grazie mille lo stesso![]()
Quindi io sono stato molto molto molto fortunelloOriginariamente inviato da U-bahn
a volte lo fa...potrebbe anche decidere di piantarsi sul partizionamento (te lo fa ripetere all'infinito)...
solitamente si riprende se prima di partizionare configuri l'orologio di sistema ( dovrebbe essere "configure time zone" o "configure system clock", non ricordo)
tuttavia...potresti non essere così fortunato...
...
VVoVe:...
![]()
![]()