PDA

Visualizza la versione completa : vodafone (qui non ci siamo per niente)

RockSteady
27-10-2005, 22:19
ma io dico sono anni che permetti di mandare 100 sms al giorno :dh: :dh: :dh:

il servizio permette di inviare ogni giorno fino a 10 SMS gratis verso i numeri di cellulare Vodafone.

oggi ti sono girate le palle??? :dh: :dh: :nonlodire

uovo rimbalzino
27-10-2005, 22:27
Originariamente inviato da RockSteady
ma io dico sono anni che permetti di mandare 100 sms al giorno :dh: :dh: :dh:

oggi ti sono girate le palle??? :dh: :dh: :nonlodire

Da che mi ricordo son sempre stati 10

RockSteady
27-10-2005, 22:28
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Da che mi ricordo son sempre stati 10

ma che piffero dici e da na vita che sono 100 sms al giorno

innovatel
27-10-2005, 22:31
son stati 100 x una vita ...

da un paio di sett sono 10 :(

Cisco x
27-10-2005, 22:31
Ora hai scoperto che puoi inviare 10 sms al giorno ed hai scoperto anche il significato della pubblicit

http://freeweb.supereva.com/megangalefashionpage.freeweb/pub-ilmeglio01.JPG

RockSteady
27-10-2005, 22:35
no ma io dico vodafone che cazzo me ne faccio d 10 sms al giorno io :dh: :dh: :dh: :dh: :nonlodire

morpheus81
27-10-2005, 22:38
no ma io dico vodafone che cazzo me ne faccio d 10 sms al giorno io :dh: :dh: :dh: :dh: :nonlodire

E chissenefrega gli sms sono un cancro della socet, spendi meno e comunichi di pi a chiamare!
Quando uscita la wind un mio amico l'ha fatta, aveva 6 mesi di sms gratis e mi parlava tramite sms, io per un p gli ho risposto poi l'ho chiamato e gli ho detto che io non li avevo gratis e se aveva qualche cosa da dirmi doveva chiamarmi!

RockSteady
27-10-2005, 22:39
Originariamente inviato da morpheus81
E chissenefrega gli sms sono un cancro della socet, spendi meno e comunichi di pi a chiamare!
Quando uscita la wind un mio amico l'ha fatta, aveva 6 mesi di sms gratis e mi parlava tramite sms, io per un p gli ho risposto poi l'ho chiamato e gli ho detto che io non li avevo gratis e se aveva qualche cosa da dirmi doveva chiamarmi!

:rollo:

non credo siano tutti della tua stessa opinione

electric_g
27-10-2005, 22:44
Originariamente inviato da morpheus81
uahahahha me lo ricordo: io e un mio compagno di classe li avevamo e ci scrivevamo caxxate come "mi passi la matita?" :D

per ora nn mando pi di 10 sms... al mese :master:

morpheus81
27-10-2005, 22:44
:rollo:

non credo siano tutti della tua stessa opinione

Forse no, ma la dovete smettere di fare la summer card, Xmascar, la eastercar, la gnoccacard (no forse questa si :stordita: ) e spedirmi i messaggi cosi per le vostre cacchiate devo pagare anche io perch se non rispondo vi offendete! :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

Loading