Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Verificare un campo

Verificare un campo

vi spiego prima la premessa, allora ho questa directory scritta in php www.mrcnetwork.it/network/index.php

c'è un tale utente che continua a fare spam inserendo lo stesso sito con url diversi ma con la stessa email,

ora questo è puro SPAM, va bene inserire i propri siti e quindi è giusto che con la stessa email si possano inserire più siti, ma non mille url con lo stesso contenuto!!

quindi stavo implementando una funzione per bloccare la sua mail in php ma poi ho pensato a non fare chissa quale spreco di risorse e di usare javascript

quello che volevo fare è mettere al campo email un controllo che dopo aver scritto la mail controlli che non sia una tale email inserita in un file di testo che uso come blacklist

è possibile? se si come? come si controlla il campo scritto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Verificare un campo

Originariamente inviato da mrcnet
    vi spiego prima la premessa, allora ho questa directory scritta in php www.mrcnetwork.it/network/index.php

c'è un tale utente che continua a fare spam inserendo lo stesso sito con url diversi ma con la stessa email,

ora questo è puro SPAM, va bene inserire i propri siti e quindi è giusto che con la stessa email si possano inserire più siti, ma non mille url con lo stesso contenuto!!

quindi stavo implementando una funzione per bloccare la sua mail in php ma poi ho pensato a non fare chissa quale spreco di risorse e di usare javascript

quello che volevo fare è mettere al campo email un controllo che dopo aver scritto la mail controlli che non sia una tale email inserita in un file di testo che uso come blacklist

è possibile? se si come? come si controlla il campo scritto?
    javascript puoi visualizzare un file testo, ma di leggere una determinata parola non credo si possa fare, comunque qui trovi tutte le informazioni al riguardo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Verificare un campo

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    javascript puoi visualizzare un file testo, ma di leggere una determinata parola non credo si possa fare, comunque qui trovi tutte le informazioni al riguardo.
    ok grazie mille allora provo un altra strada

Utente di HTML.it
    JS permette anche di cercare le singole parole, ma non credo che con JS risolvi.

Se l'utente se ne accorge (che il blocco e` JS), disabilita JS sul suo browser e poi fa quello che vuole.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    JS permette anche di cercare le singole parole, ma non credo che con JS risolvi.

Se l'utente se ne accorge (che il blocco e` JS), disabilita JS sul suo browser e poi fa quello che vuole.
    vero...

cmq è bello vedere come una persona insista nonostante ogni volta si vede arrivare l'email che dice che il suo sito non è stato accettato in quanto sta facendo spam...

e poi dico ma quanti soldi spende a registrare tutti sti domini.. avra inserito a dire poco 20 url dello stesso sito tutti diversi!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Scusa Mich_ mi dai una dritta per come eseguire la ricerca di una singola parola in un file text o pagina html?
    Cavicchi Andrea

Utente bannato L'avatar di Braco
    Originariamente inviato da mrcnet
    vero...

cmq è bello vedere come una persona insista nonostante ogni volta si vede arrivare l'email che dice che il suo sito non è stato accettato in quanto sta facendo spam...

e poi dico ma quanti soldi spende a registrare tutti sti domini.. avra inserito a dire poco 20 url dello stesso sito tutti diversi!!
    A me succede una cosa simile ma con il guestbook in php, un tipo, sicuramente utente di html.it mi mi spamma il guestbook con messaggi simultanei ed in bianco che arrivano anche a 500 in un colpo.

Adesso sto cercando uno script che limita un tot di messaggi giornalieri dallo stesso IP

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Scusa Mich_ mi dai una dritta per come eseguire la ricerca di una singola parola in un file text o pagina html?
    per una pagina HTML:
    codice:
    var tutto = document.body.innerHTML;
    var parola="pippo" 
    var trova = new RegExp("("+parola+")", "ig")
    var nuovo = tutto.replace(trova, "<span class='found'>$1</span>");
    document.body.innerHTML = nuovo;
    Non sono sicuro al 100% che funzioni.

Nota: comporta un'opportuno CSS e manca dell'evento che puo` far partire la ricerca (come dire: occorre lavorarci, forse conviene fare la sostituizione di un pezzo di pagina).

Per un file text non si puo` fare (il JS non ha accesso al file).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

per una pagina HTML:
    codice:
    var tutto = document.body.innerHTML;
    var parola="pippo" 
    var trova = new RegExp("("+parola+")", "ig")
    var nuovo = tutto.replace(trova, "<span class='found'>$1</span>");
    document.body.innerHTML = nuovo;
    Non sono sicuro al 100% che funzioni.

Nota: comporta un'opportuno CSS e manca dell'evento che puo` far partire la ricerca (come dire: occorre lavorarci, forse conviene fare la sostituizione di un pezzo di pagina).

Per un file text non si puo` fare (il JS non ha accesso al file).
    Thank Mich_
    Cavicchi Andrea

sono riusciro a risolvere alla fine.. quindi niente più spam

Permessi di invio