Premetto che su questo argomento ho trovato una soluzione tempo fa e nn la ricordo + e nn trovo xsino il thread...
Come si risolveva (parzialmente) il problema che il preload viene visualizzato oltre il 50%?
Premetto che su questo argomento ho trovato una soluzione tempo fa e nn la ricordo + e nn trovo xsino il thread...
Come si risolveva (parzialmente) il problema che il preload viene visualizzato oltre il 50%?
on line o in locale?
se succede in locale, succede in online, ke importanza ha?Originariamente inviato da lorenzagrafica
on line o in locale?
no, non è così, in locale ti simula il preload, mentre on line lo esegue correttamente, per questo ti ho chiesto se lo hai constatato on line !Originariamente inviato da FinalFantasy
se succede in locale, succede in online, ke importanza ha?![]()
provalo on line![]()
nn creo che è come dici tu, perché come ti dicevo prima, io ho partecipato alla soluzioen di questo problema (anche parzialmente), c'è un opzione che dice di caricare le immagini dopo e c'è un sistema che io ora nn ricordo...Originariamente inviato da lorenzagrafica
no, non è così, in locale ti simula il preload, mentre on line lo esegue correttamente, per questo ti ho chiesto se lo hai constatato on line !![]()
provalo on line![]()
scusa ma non ti seguo piùOriginariamente inviato da FinalFantasy
nn creo che è come dici tu, perché come ti dicevo prima, io ho partecipato alla soluzioen di questo problema (anche parzialmente), c'è un opzione che dice di caricare le immagini dopo e c'è un sistema che io ora nn ricordo...![]()
per la mia esperienza i preload che ho fatto in locale partivano in ritardo, quasi alla fine, mentre on line erano giusti, per questo ho risposto così.
Ma forse parliamo di due preload diversi![]()
Forse è meglio se posti il codice
le immagini, come i componenti, vengono caricati prima del primo fotogramma e quindi il preloader parte inoltrato...cmq se vuoi vedere il codiceOriginariamente inviato da lorenzagrafica
scusa ma non ti seguo più![]()
per la mia esperienza i preload che ho fatto in locale partivano in ritardo, quasi alla fine, mentre on line erano giusti, per questo ho risposto così.
Ma forse parliamo di due preload diversi![]()
Forse è meglio se posti il codice
codice:tot = getBytesTotal(); loaded = getBytesLoaded(); if (loaded<tot) { perc = (Math.round(loaded/tot*100)); p=perc +"%"; } else gotoAndPlay(3);
si perfetto tutto quello che viene caricato dalla libreria si carica prima del preload quindi lo stesso parte quando è già al 50% poi dipende da cosa caricaOriginariamente inviato da FinalFantasy
le immagini, come i componenti, vengono caricati prima del primo fotogramma e quindi il preloader parte inoltrato...cmq se vuoi vedere il codice
codice:tot = getBytesTotal(); loaded = getBytesLoaded(); if (loaded<tot) { perc = (Math.round(loaded/tot*100)); p=perc +"%"; } else gotoAndPlay(3);
mi sembra che per risolvere questo problema c'èra il metodo satay
adesso nn ricordo bene
prova a fare una ricerca
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
dici questo? http://www.webmasterpoint.org/appunti/flash/135.aspOriginariamente inviato da crescenzo
si perfetto tutto quello che viene caricato dalla libreria si carica prima del preload quindi lo stesso parte quando è già al 50% poi dipende da cosa carica
mi sembra che per risolvere questo problema c'èra il metodo satay
adesso nn ricordo bene
prova a fare una ricerca
ciao
ma ke razza di metodo è mettere il filmato principale all'interno di un cotenitore vuoto?
Originariamente inviato da FinalFantasy
dici questo? http://www.webmasterpoint.org/appunti/flash/135.asp
ma ke razza di metodo è mettere il filmato principale all'interno di un cotenitore vuoto?![]()
![]()
come che razza di metodo é????
è il metodo x evitare che il preload parta dal 50%
nn ho capito cosa vuoi dire
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !