Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    lettere in corsive maiuscolo

    studiando teoria degli integrali a questa tarda ora non riesco a rimembrare alcune lettere in corsivo maiuscolo che mi servoo per indicare le algebre (a dir la verita' generalmente si indicano con i caratteri gotici ma direi di non esagerare)...tipo la E come si fa? c'e' una tabella in giro?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    .

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: lettere in corsive maiuscolo

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    studiando teoria degli integrali a questa tarda ora non riesco a rimembrare alcune lettere in corsivo maiuscolo che mi servoo per indicare le algebre (a dir la verita' generalmente si indicano con i caratteri gotici ma direi di non esagerare)...tipo la E come si fa? c'e' una tabella in giro? [/supersaibal]
    La domanda è mal posta...forse che volevi chiedere : "Maestro, che ore sono ? "

  4. #4

    Re: lettere in corsive maiuscolo

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    studiando teoria degli integrali a questa tarda ora non riesco a rimembrare alcune lettere in corsivo maiuscolo che mi servoo per indicare le algebre (a dir la verita' generalmente si indicano con i caratteri gotici ma direi di non esagerare)...tipo la E come si fa? c'e' una tabella in giro? [/supersaibal]
    ma che sono le algebre degli integrali?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: lettere in corsive maiuscolo

    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    ma che sono le algebre degli integrali? [/supersaibal]
    Tipo le algebre ma con la crusca

  6. #6
    ehm...ma lasciando stare le algebre (che se davvero a qualcuno interessasse sono definite dal punto di vista insiemistico come sottoinsieme dell'insieme delle potenze di un insieme base, contenente l'insieme vuoto, il complemento di ogni elemento e l'unione di un numero finito di elementi, tipico esempio sono le algebre sigma che si usano in probabilita') a me servirebbe una tabella delle lettere corsive maiuscolo, quelle che si imparano alle elementari, presente?
    grassie
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Cerca tra i simboli di winzozz o nell'applicativo office per la scrittura di formule (non ricordo il nome ).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    un 3 rigirato con un coso* in alto


    *coso= lineetta stondata che parte dalla punta e taglia tutto il cercio
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    un 3 rigirato con un coso* in alto


    *coso= lineetta stondata che parte dalla punta e taglia tutto il cercio [/supersaibal]
    grande era quello che mi serviva! anche se a pensarci assomiglia molto ad una xi greca, vedro' di non fare confusione
    @tad: io c'ho openoffice math ma li' non c'e' mica :-/
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vedi allegato
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: gif e.gif‎ (882 Bytes, 38 visualizzazioni)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.