Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [film] The interpreter

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    [film] The interpreter

    Secondo me un altro fiasco della Kidman.
    Il film non ha pathos, piatto, abbastanza scontato in tutto, anche le poche scene d'azione si sa già come finiscono appena iniziano. L'interazione tra Sean Penn e Nicole Kidman l'ho trovata forzata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Secondo me la Kidman e' espressiva quanto l'ex marito.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    io non glieli attribuirei tutti sti meriti alla kidman, la regia ha il suo buon perchè nell'affossare un film che partiva da buoni spunti.
    poi se proprio vogliamo c'è anche la parentesi doppiaggio, non ho visto la versione italiana, ma in quella originale la kidman sfoggia un accento vagamente africaans ma sicuramente esotico che un po' aiuta nella definizione del personaggio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    io non glieli attribuirei tutti sti meriti alla kidman, la regia ha il suo buon perchè nell'affossare un film che partiva da buoni spunti.
    poi se proprio vogliamo c'è anche la parentesi doppiaggio, non ho visto la versione italiana, ma in quella originale la kidman sfoggia un accento vagamente africaans ma sicuramente esotico che un po' aiuta nella definizione del personaggio [/supersaibal]
    anch'io l'ho visto in lingua originale

    E comunque non ho dato tutta la colpa alla Kidman, solo che pare non riesca più a fare un bel film
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Troppo bello, mi è piaciuto tantissimo!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    anch'io l'ho visto in lingua originale

    E comunque non ho dato tutta la colpa alla Kidman, solo che pare non riesca più a fare un bel film [/supersaibal]
    ah pardon, è che ho visto i trailer in ita e come al solito ha una voce odiosa che non c'azzecca per gnente

    però in bewitch è quasi sopportabile dai
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    a me la kidman non piace manco come donna
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Mi astengo dal parlare del film (l'ho visto ieri e mi ci andranno giorni per formulare un giudizio ) ma una nota sulla Kidman la trovo doverosa: di una bellezza da lasciar senza fiato.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    a me la kidman non piace manco come donna [/supersaibal]
    ti consiglio un bel film per farti ricredere almeno un pochetto,
    ore dieci calma piatta

    è un thriller ben riuscito con una bella kidman agli esordi in produzioni di peso. poi riparliamone
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.