PDA

Visualizza la versione completa : Non ho più voglia di lavorare...

Jackson
28-10-2005, 11:25
non so, mi sento stanco, solo e malinconico.

Non ho voglia di mettermi ad aprire parentesi su parentesi e finire quello che devo fare.

Mi sento stressato, sovrapensiero e con la voglia di uscire e sdraiami in una campagna sterminata...

ecco, mi sento solo ... voglia di piangere, urlare e sentirmi coccolato dalla natura.. forse.

nel frattempo giro un po' su internet, scrivo qualche riga di codice, compro qualcosa su ebay (azz, ho preso 2 bonsai in una botta sola) e cerco di non annoiarmi fino al sonno.

Che faccio? Lavoro o .... mando tutti aff... magari.

Il lavoro è Lento, la campagna è Rock.

ps: scusate ma non mi va di mettere faccine. non trovo quella adatta.

miki.
28-10-2005, 11:26
cazzeggia e non lavorare. Per lavorare hai tutta la vita

mame01
Ha niente di stimolante da fare?

Uanne
e pensa quanti anni dovrai ancora lavorare, meglio mettersela via, in campagna ci vai nel week-end

Jackson
28-10-2005, 11:28
Originariamente inviato da miki.
cazzeggia e non lavorare. Per lavorare hai tutta la vita

ciao bello,

forse è vero, ma sai, ho detto che lo avrei fatto... e poi, sentimentalmente parlando.. sto proprio a pezzi. E' dura.

GudFella
28-10-2005, 11:29
Originariamente inviato da Jackson
non so, mi sento stanco, solo e malinconico.

Non ho voglia di mettermi ad aprire parentesi su parentesi e finire quello che devo fare.

Mi sento stressato, sovrapensiero e con la voglia di uscire e sdraiami in una campagna sterminata...

ecco, mi sento solo ... voglia di piangere, urlare e sentirmi coccolato dalla natura.. forse.

nel frattempo giro un po' su internet, scrivo qualche riga di codice, compro qualcosa su ebay (azz, ho preso 2 bonsai in una botta sola) e cerco di non annoiarmi fino al sonno.

Che faccio? Lavoro o .... mando tutti aff... magari.

Il lavoro è Lento, la campagna è Rock.

ps: scusate ma non mi va di mettere faccine. non trovo quella adatta.

beato te ...
io ho un mal di testa che .... :incupito:

Jackson
28-10-2005, 11:30
Originariamente inviato da mame01
Ha niente di stimolante da fare?

no, sono seduto su una sedia, davanti due monitor. In uno l'editor e nell'altro il browser.

forse mi farebbe bene un viaggetto. Quest'estate è stato un vero inferno. Non ho fatto altro che litigare col mio amico, forse è arrivata l'ora di cambiare aria, almeno per un week end.

grazie per il supporto.

GudFella
28-10-2005, 11:31
Originariamente inviato da Jackson
no, sono seduto su una sedia, davanti due monitor. In uno l'editor e nell'altro il browser.

forse mi farebbe bene un viaggetto. Quest'estate è stato un vero inferno. Non ho fatto altro che litigare col mio amico, forse è arrivata l'ora di cambiare aria, almeno per un week end.

grazie per il supporto.

sei a casa o al lavoro ?

Jackson
28-10-2005, 11:33
Originariamente inviato da GudFella
sei a casa o al lavoro ?

lavoro, purtroppo. Ci sono solo io in stanza, l'altro ragazzo è in malattia da una settimana. Io amo farmi delle ritare di lavoro continue, ma da solo è brutto e ti senti un tutt'uno con il muro.

jamesev
28-10-2005, 11:34
stiamo tutti a pezzi, ti assicuro. E' la malattia della società moderna, lo stress, la routine quotidiana che ci riempie di apatia. Ti capisco perché le cose che hai scritto avrei potuto scriverle io. :pat pat:

Loading