Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Non ho più voglia di lavorare...

    non so, mi sento stanco, solo e malinconico.

    Non ho voglia di mettermi ad aprire parentesi su parentesi e finire quello che devo fare.

    Mi sento stressato, sovrapensiero e con la voglia di uscire e sdraiami in una campagna sterminata...


    ecco, mi sento solo ... voglia di piangere, urlare e sentirmi coccolato dalla natura.. forse.

    nel frattempo giro un po' su internet, scrivo qualche riga di codice, compro qualcosa su ebay (azz, ho preso 2 bonsai in una botta sola) e cerco di non annoiarmi fino al sonno.

    Che faccio? Lavoro o .... mando tutti aff... magari.

    Il lavoro è Lento, la campagna è Rock.


    ps: scusate ma non mi va di mettere faccine. non trovo quella adatta.
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cazzeggia e non lavorare. Per lavorare hai tutta la vita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Ha niente di stimolante da fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e pensa quanti anni dovrai ancora lavorare, meglio mettersela via, in campagna ci vai nel week-end
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    cazzeggia e non lavorare. Per lavorare hai tutta la vita [/supersaibal]
    ciao bello,

    forse è vero, ma sai, ho detto che lo avrei fatto... e poi, sentimentalmente parlando.. sto proprio a pezzi. E' dura.
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  6. #6

    Re: Non ho più voglia di lavorare...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Jackson
    non so, mi sento stanco, solo e malinconico.

    Non ho voglia di mettermi ad aprire parentesi su parentesi e finire quello che devo fare.

    Mi sento stressato, sovrapensiero e con la voglia di uscire e sdraiami in una campagna sterminata...


    ecco, mi sento solo ... voglia di piangere, urlare e sentirmi coccolato dalla natura.. forse.

    nel frattempo giro un po' su internet, scrivo qualche riga di codice, compro qualcosa su ebay (azz, ho preso 2 bonsai in una botta sola) e cerco di non annoiarmi fino al sonno.

    Che faccio? Lavoro o .... mando tutti aff... magari.

    Il lavoro è Lento, la campagna è Rock.


    ps: scusate ma non mi va di mettere faccine. non trovo quella adatta. [/supersaibal]
    beato te ...
    io ho un mal di testa che ....
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Ha niente di stimolante da fare? [/supersaibal]

    no, sono seduto su una sedia, davanti due monitor. In uno l'editor e nell'altro il browser.

    forse mi farebbe bene un viaggetto. Quest'estate è stato un vero inferno. Non ho fatto altro che litigare col mio amico, forse è arrivata l'ora di cambiare aria, almeno per un week end.

    grazie per il supporto.
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jackson
    no, sono seduto su una sedia, davanti due monitor. In uno l'editor e nell'altro il browser.

    forse mi farebbe bene un viaggetto. Quest'estate è stato un vero inferno. Non ho fatto altro che litigare col mio amico, forse è arrivata l'ora di cambiare aria, almeno per un week end.

    grazie per il supporto. [/supersaibal]
    sei a casa o al lavoro ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    sei a casa o al lavoro ? [/supersaibal]
    lavoro, purtroppo. Ci sono solo io in stanza, l'altro ragazzo è in malattia da una settimana. Io amo farmi delle ritare di lavoro continue, ma da solo è brutto e ti senti un tutt'uno con il muro.
    Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro

  10. #10
    stiamo tutti a pezzi, ti assicuro. E' la malattia della società moderna, lo stress, la routine quotidiana che ci riempie di apatia. Ti capisco perché le cose che hai scritto avrei potuto scriverle io. at pat:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.