Ciao a tutti,
secondo voi ha senso pubblicare su un sito gli stessi doc due volte uno in formato pdf l'altro in formato zip?
Grazie,
barnum![]()
Ciao a tutti,
secondo voi ha senso pubblicare su un sito gli stessi doc due volte uno in formato pdf l'altro in formato zip?
Grazie,
barnum![]()
più che altro hai una ridondanza di documenti, ma credo che la scelta dipenda dal fatto che se clicchi su uno zip parte il download, mentre il pdf può anche aprirsi s una finestra del browser.
Cmq con un linguaggio lato server sarebbe possibile fare in modo che cliccando su un documento si apra sempre un alert che ti chieda se aprire o scaricare il file... io farei così, tenendo solo il pdf.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Interessante, me lo fai un esempio di come poter implementare questa funzionalità, senza andare nel dettaglio magari poi cerco info.Originariamente inviato da fcaldera
più che altro hai una ridondanza di documenti, ma credo che la scelta dipenda dal fatto che se clicchi su uno zip parte il download, mentre il pdf può anche aprirsi s una finestra del browser.
Cmq con un linguaggio lato server sarebbe possibile fare in modo che cliccando su un documento si apra sempre un alert che ti chieda se aprire o scaricare il file... io farei così, tenendo solo il pdf.
PS
Anche io lascerei solo un doc, magari pdf. Forse non tutti i PC hanno installato Acrobat, non è free giusto :master:
barnum