Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

non mi funziona lo scandisk su wXP

Dunque su windows xp professional programmo lo scandisk alla prossima accensione del pc.

quando appunto il pc riparte non riesce ad eseguire lo scandisk e mi dice:'impossibile aprire il volume per accesso diretto'.

qualcuno sa come devo fare??

grazie

ok ho risolto, quello che usava il pc prima di me non aveva aggiornato nulla dei windows update.

ho scaricato tutti gli aggiornamenti e a quel punto mi ha fatto lo scandisk.

a quel punto la macchina è ripartita ma non funzionava la scheda video.

ho guardato nelle periferiche di sistema e cera:
    VIA CPU to AGP CONTROLLER con un segno che indicava che non andava bene qcosa; ho aggiornato il driver di questa periferica ed è andato tutto ok.

l'aggiornamento di questo driver come è avvenuto?
    nel senso l'aggiornamento si trovava già all'interno del pc o lo ha scaricato via web?
    la periferica VIA CPU to AGP CONTROLLER sarebbe(perdonatemi i termini ma non ho studiato queste cose) il collegamento tra CPU e scheda video?

grazie(se mi spiegate qcosa cercate di usare termini semplici)

Originariamente inviato da Prazision

VIA CPU to AGP CONTROLLER con un segno che indicava che non andava bene qcosa; ho aggiornato il driver di questa periferica ed è andato tutto ok.

l'aggiornamento di questo driver come è avvenuto?
    nel senso l'aggiornamento si trovava già all'interno del pc o lo ha scaricato via web?
    la periferica VIA CPU to AGP CONTROLLER sarebbe(perdonatemi i termini ma non ho studiato queste cose) il collegamento tra CPU e scheda video?
    assolutamente via web. su alcune mobo con chipset VIA l'agp non viene abilitato in mod. 4x e allora bisogna scaricare il driver 4in1. potevi farlo anche dal sito viaarena.com.

L'AGP Aperture Size è la quantità di memoria di sistema da assegnare ai dati provenienti dalla scheda video con la ram saturata. In pratica quando la scheda video esaurisce tutta la sua ram on-board, cerca altra ram dove poter immagazzinare i dati ed a quel punto entra in ballo l'AGP Aperture Size che le indica quanta ram centrale può sottrarre al sistema ed a tutti i programmi che girano in quel momento, per utilizzarla come se fosse ram video.

ecco il motivo per cui le schede video migliori sono quelle che hanno più ram incorporata, ma devono anche avere molti slot AGP (per esempio la mia è a 8x). più ne hanno e più ram può essere utilizzata per le applicazioni che ne hanno bisogno (esempio: giochi in 3d)

Musica contemporanea

ma quando ho detto 'la periferica VIA CPU to AGP CONTROLLER sarebbe(perdonatemi i termini ma non ho studiato queste cose) il collegamento tra CPU e scheda video' ho detto una castroneria?

non tra cpu e scheda video, ma tra cpu e AGP

letteralmente è il

controller dello scambio dati tra cpu e slot agp
    Musica contemporanea

Permessi di invio