Salve a tutti, sono un novellino di questo programma enorme e non so veramente come orientarmi, vi vorrei spiegare cosa voglio fare in modo che mi possiate dire se č una cosa fattibile pe uno che usa flash da 2 settimane neanke...
- immagine di sfondo ke, con l'effetto transizione arriva prendendo forma lentamente...solo che quando poi provo il filmato l'immagine se ne va e non mi rimane come sfondo per tutto quello ke si deve caricare dopo...
- sulla detta immagine appare sempre con la transizione il nome della mia band e poi uno per uno i tasti d3l menų...ki mi sa aiutare a a implementare tutto quanto? E per favore parlate molto molto semplice che altrimenti non capisco assolutamente niente...
- ah giā che ci siete io vorrei che cliccando su una voce del menų mi si apra una pagina in html, ma di dimensioni predefinite e senza tasti, nč barra degli indirizzi o di stato...solo con la barra di scorrimento...
Per farvi capire, ieri notte ho trovato un sito ke č esattamente quallo ke volevo io... il sito č questo e se mi poteste dare una mano ve ne sarei eternamente grato...SEE YA!!!