Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Chiedo aiuto...sono un neofita del Flash

Salve a tutti, sono un novellino di questo programma enorme e non so veramente come orientarmi, vi vorrei spiegare cosa voglio fare in modo che mi possiate dire se č una cosa fattibile pe uno che usa flash da 2 settimane neanke...

- immagine di sfondo ke, con l'effetto transizione arriva prendendo forma lentamente...solo che quando poi provo il filmato l'immagine se ne va e non mi rimane come sfondo per tutto quello ke si deve caricare dopo...

- sulla detta immagine appare sempre con la transizione il nome della mia band e poi uno per uno i tasti d3l menų...ki mi sa aiutare a a implementare tutto quanto? E per favore parlate molto molto semplice che altrimenti non capisco assolutamente niente...

- ah giā che ci siete io vorrei che cliccando su una voce del menų mi si apra una pagina in html, ma di dimensioni predefinite e senza tasti, nč barra degli indirizzi o di stato...solo con la barra di scorrimento...

Per farvi capire, ieri notte ho trovato un sito ke č esattamente quallo ke volevo io... il sito č questo e se mi poteste dare una mano ve ne sarei eternamente grato...SEE YA!!!
    Non c'č problema!!!

l'immagine di sfondo nn ti rimane??
    basta che la metti sul frame piu in basso!
    e poi tutto il resto lo fai nei frame superiori!!

e assicurati che abbia tanti frame quanti tutta l'animazione del sito che ci metti nei frame sopra.
    e poi alla fine fai un fotogramma chiave e ci metti un bello stop!

per qnt riguarda la pop up basta che fai una semplice ricerca nei forum di html.it!

ciao!

quindi ogni volta che cliccosu aggiungi nuvo livello automaticamente č uno superiore a tutti gli altri?
    Non c'č problema!!!

si, quando crei un nuovo livello te lo crea SOPRA il livello che in quel momento e' selezionato!

cmq tu puoi spostare i livelli in alto e in basso nell'ordine che vuoi!!

visto che ci siamo, sapete dov eposso trovare un manuale?
    Non c'č problema!!!

Permessi di invio