Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impostazioni Pubblicazione: problema

ciao a tutti!
    ho un problemino... (e quando mai..)

dunque, ho un menu in flash, funziona tutto se lo pubblico con flash player 7.

modifico il flash con flash 8 professional, lo pubblico e mi viene chiesto di pubblicarlo cn flash player 8 dato che ho applicato proprieta a delle caselle di testo ce nn sn supportate dal player 7.

bene, pubblico con il player 8 e mi si apre la finestra di errori di script!!!
    e il controllo audio non funziona piu'! (in questo caso)

come devo fare??
    perke' lo stesso action script e' giusto con un player e sbagliato con l'altro??

help!!

Re: Impostazioni Pubblicazione: problema

Originariamente inviato da ronnin
    ciao a tutti!
    ho un problemino... (e quando mai..)

dunque, ho un menu in flash, funziona tutto se lo pubblico con flash player 7.

modifico il flash con flash 8 professional, lo pubblico e mi viene chiesto di pubblicarlo cn flash player 8 dato che ho applicato proprieta a delle caselle di testo ce nn sn supportate dal player 7.

bene, pubblico con il player 8 e mi si apre la finestra di errori di script!!!
    e il controllo audio non funziona piu'! (in questo caso)

come devo fare??
    perke' lo stesso action script e' giusto con un player e sbagliato con l'altro??

help!!
    non conosco falsh 8 ma evidentemente
    come succede tra mx e mx 2004 alcune funzioni sono state cambiate oppure nn + valide passando ad una versione successiva
    quindi può essere una cosa normale

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao!!
    ok.. e' una cosa normale..
    ma..

se il codice e' giusto.. e cambiano piccole cosine,
    io come faccio a saperlo??
    voglio dire.. come faccio a correggere gli errori???

impazzisco..

per esempio:
    ecco l'errore segnalato
    **Errore** Simbolo=mainpanel, livello=backpanel, fotogramma=1:Linea 5: Errore di sintassi.
    status = "playing tr. " add playtrack;

**Errore** Simbolo=mainpanel, livello=backpanel, fotogramma=1:Linea 8: È previsto ')' o ','
    gotoAndStop("track" add ../laytrack);

**Errore** Simbolo=mainpanel, livello=backpanel, fotogramma=1:Linea 12: Errore di sintassi.
    status = "stopped tr. " add playtrack;

**Errore** Simbolo=mainpanel, livello=backpanel, fotogramma=1:Linea 15: Rilevato '}' imprevisto
    }

questo e' il codice completo:
    on (release) {
    if (Number(playtrack)>1) {
    playtrack = playtrack-1;
    if (action eq "play") {
    status = "playing tr. " add playtrack;
    tellTarget ("tracks") {
    stopAllSounds();
    gotoAndStop("track" add ../laytrack);
    }
    gotoAndPlay("play");
    } else {
    status = "stopped tr. " add playtrack;
    }
    }
    }

per favore...
    ho bisogno di usare le formattazioni del testo supportate solo dal flash player 8!!!

qualcuno sa dirmi che correzioni devo apportare al codice per farlo funziare anche nel player 8??

Permessi di invio