Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Italiani, popolo di idioti..

    come al solito ci facciamo riconoscere..

    ci Sono in queste giorni a firenze, esposte delle opere (d'arte.. più o meno) a giro per la città. Sono delle sculture di Mucche con orpelli di vario genere..

    questi artisti, le hanno esposte in tutta europa(o forse mondo) devolvendo il ricavato della loro vendita (che avverrà da Sotheby’s) a varie associazioni.

    qua a firenze sarebbe andato all'ospedale meyer , che è un ospedale pediatrico, molto importante.

    ebbene, queste opere appena giunte sono state rovinate, da atti di vandalismo.. cosa fin'ora mai capitata..

    possibile che non vi sia un minimo di civiltà??? fossero state li da anni, potrei capire, legge dei grandi numeri, un pirla prima o poi capita. ma cazzo appena arrivate subito vandalizzate..

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    di nuovo?

    machebestie

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    di nuovo?

    machebestie [/supersaibal]
    a me del "biancone" di firenze, fregava una sega..

    almeno quello è sempre li, rotto o meno non fa differenza, tanto la gente lo va a vedere anche senza una mano, che gli cambia???

    ma queste dio bono, sarebbero state li poco tempo, andate in beneficienza, ed erano pure simpatiche..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    secondo te perché da noi negli stadi non possono togliere le recinzioni intorno ai campi?
    Per lo stesso motivo per cui dovevano mettere le recinzioni intorno alle mucche!

    è un modo per dire: siamo un po' meno civili degli altri europei

  5. #5

    Re: Italiani, popolo di idioti..

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    possibile che non vi sia un minimo di civiltà?[/supersaibal]
    Sì, è possibile -__-

  6. #6
    Ricordo che qualche tempo fa a milano chi veniva pescato a scarabocchiare sui muri (ne è piena la città di queste schifezze) doveva poi ripulirli però vestito con una tuta speciale per proteggerne la privacy. Ecco secondo me dovrebbero pulire a volto scoperto. Eventualmente se riuscissero a prendere i tizi che hanno rovinato le mucche (povere mucche ) dovrebbero prenderli, mettergli un cartello al collo con scritto: "sono stato io" e lasciarli uno o due giorni vicino alla mucca.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Ricordo che qualche tempo fa a milano chi veniva pescato a scarabocchiare sui muri (ne è piena la città di queste schifezze) doveva poi ripulirli però vestito con una tuta speciale per proteggerne la privacy. Ecco secondo me dovrebbero pulire a volto scoperto. Eventualmente se riuscissero a prendere i tizi che hanno rovinato le mucche (povere mucche ) dovrebbero prenderli, mettergli un cartello al collo con scritto: "sono stato io" e lasciarli uno o due giorni vicino alla mucca. [/supersaibal]
    in poche parole stai invocando l'uso della gogna

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Mi ricordo che una mia amica le aveva fotografate a Berlino qualche anno fa. Opere divertenti, oltretutto.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    provai la stessa rabbia quando andando a visitare Praga, stavo osservando una facciata di un palazzo (architettonicamente interessante) e leggo una scritta ENORME con lo spray:

    "juve merda!"

    a parte il fatto che sono d'accordo...

    machebestie!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Mi ricordo che una mia amica le aveva fotografate a Berlino qualche anno fa. Opere divertenti, oltretutto. [/supersaibal]
    si infatti.. mettono allegria.. colorate, lucide, simpatiche.. spezzano la monotonia di tutti quei palazzoni austeri..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.