Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: upgrade 4M libero

Utente di HTML.it

upgrade 4M libero

Ciao, volevo sapere se qualcunoha già ricevuto l'upgrade da 1,2M a 4M...entro la fine di Ottobre avevano detto che sarebbe stato completato!
    Questa mattina ho notato che ogni tanto la connessione saltava(mai successo fino adesso), quindi pensavo mi stessero upgradando, ma ho fatto il test e vado ancora a 1,2M!
    Qualcuno riscontra l'umento di velocità?

Ancora nada!! Tra l'altro da ieri mattinna sto avendo problemi di velocità: da l'una precisa del pomeriggio l'adsl mi diventa praticamente un'isdn per quanto è lenta!!

Re: upgrade 4M libero

Io l'ugrade l'ho avuto a luglio, ma solo come valore della portante (i valori leggibili nel tab del modem). La velocità effettiva di navigazione è invece diminuita sensibilmente da un valore di 1.2MB che avevo prima dell'upgrade agli attuali 3-400K! Insomma con l'upgrade le cose a me sono drasticamente peggiorate. Libero ADSL è davvero gestita da una banda di ladri!

Originariamente inviato da gecob
    Ciao, volevo sapere se qualcunoha già ricevuto l'upgrade da 1,2M a 4M...entro la fine di Ottobre avevano detto che sarebbe stato completato!
    Questa mattina ho notato che ogni tanto la connessione saltava(mai successo fino adesso), quindi pensavo mi stessero upgradando, ma ho fatto il test e vado ancora a 1,2M!
    Qualcuno riscontra l'umento di velocità?

La portante anche a me l'hanno settata a 4Mb da diversi mesi, e mi avevano garantito che entro fine ottobre avrebbero aperto i rubinetti! :rollo:
    Ma ancora niente.
    Il problema di velocità mi è apparso 2 giorni fà: all'una precisa del pomeriggio rallenta tutto e ancora non ho verificato a che ora finisce il fenomeno. La mattina fino all'una va tutto bene!

Fino a 2 giorni fa era tutto ok: avevo la mia bella adsl a 1,2M che mi raggiungeva al massimo 1,1M.
    Poi boh!??!?! :master:

Staranno lavorando per l'upgrade???!!?!?
    o L'hanno già fatto e il risultato è questo!! VVoVe:

Originariamente inviato da 0lithium0
    Ancora nada!! Tra l'altro da ieri mattinna sto avendo problemi di velocità: da l'una precisa del pomeriggio l'adsl mi diventa praticamente un'isdn per quanto è lenta!!
    Sono nella stessa situazione. La velocità già faceva ridere prima,ma adesso,da circa 3 o 4 giorni, siamo a livelli tipo 128k.

Solo la notte intorno alle 23.30 incomincia a somigliare a qualcosa di vago tra una 800 e una 1.2.
    Chiaramente di 4 mega non ne parliamo proprio ma adesso durante il giorno quasi mi viene di riattaccare il modem 56k così vado più veloce.

Io sto in provincia di Taranto,e voi? Cerchiamo di fare una specie di mappa geografica per capire se è una cosa generale o solo di determinate zone.
    Ciao

Anch'io sono della provincia di Taranto, precisamente di san vito!
    Ah, allora non sono l'unico, xchè sono circa 3 o 4 giorni che sto riempiendo l'assistenza wind di mail minatorie!!
    Staranno lavorando per l'upgrade??? boh?
    So solo che veramente il giorno la connessione fà ridere!

L'altra mattina sono andato a fare la prima connessione ad un amico che abita alla salinella, sopra la clinica villa verde: lì hanno già da 3 anni la linea wind e libero!!!!non sono + appoggiati a telecom.
    beh, ti devo dire una favola, la connessione era una scheggia rispetto alla mia, la portante segnava oltre i 5M!!!!!!

Originariamente inviato da 0lithium0
    Anch'io sono della provincia di Taranto, precisamente di san vito!
    Ah, allora non sono l'unico, xchè sono circa 3 o 4 giorni che sto riempiendo l'assistenza wind di mail minatorie!!
    Staranno lavorando per l'upgrade??? boh?
    So solo che veramente il giorno la connessione fà ridere!

L'altra mattina sono andato a fare la prima connessione ad un amico che abita alla salinella, sopra la clinica villa verde: lì hanno già da 3 anni la linea wind e libero!!!!non sono + appoggiati a telecom.
    beh, ti devo dire una favola, la connessione era una scheggia rispetto alla mia, la portante segnava oltre i 5M!!!!!!
    Sono evidentemente sotto rete libero,ma ciò è ancora più assurdo in quanto tu abiti a s.vito e di certo non sei lontano centinaia di chilometri da taranto,eppure sembra quasi abitassi in un altro pianeta.
    Qui a Capasonia,la città dei capasoni,siamo si e no un 35.000 anime,ho un megacentralone telecom a 200 metri,ma evidentemente essendo sotto rete telecom devo solo sperare in un miracolo del santo patrono.
    E intanto confermo la velocità anche per oggi a livello di 128/256k mentre la sera tra le 22.30 e le 23.30 schizza a livelli da 1.2 mega.
    Io aspetto fino al 5 o 6 novembre e poi incomincio con le solite telefonatine all'assistenza (e sono arrivato a quota 5 mesi e più di problemi e disservizi con Libero)

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da sir clive
    Sono nella stessa situazione. La velocità già faceva ridere prima,ma adesso,da circa 3 o 4 giorni, siamo a livelli tipo 128k.

Solo la notte intorno alle 23.30 incomincia a somigliare a qualcosa di vago tra una 800 e una 1.2.
    Chiaramente di 4 mega non ne parliamo proprio ma adesso durante il giorno quasi mi viene di riattaccare il modem 56k così vado più veloce.

Io sto in provincia di Taranto,e voi? Cerchiamo di fare una specie di mappa geografica per capire se è una cosa generale o solo di determinate zone.
    Ciao

stesso problema!
    upgrade avuto a luglio, fino all'inizio di ottobre tutto ok, da allora navigo a velocità incostante e ridicola!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it
    Il problema pero' è anche per i clienti wind in ull che gia' hanno i 4 mega.E' normale?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da barese
    Il problema pero' è anche per i clienti wind in ull che gia' hanno i 4 mega.E' normale?
    quale problema???? in ULL linea sempre al max

Permessi di invio