Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

proiettore ed crossdomain

salve a tutti
    sto cercando di costriuire un eseguibile flash che gestisca gli eventi di un determinato sito senza usare browser.

quando testo il proiettore in locale con iis funziona tutto correttamente, mentre se provo ad inviare i dati al sito in questione non succede nulla.

ho pensato che potesse essere un problema di restrizioni, così nella directory principale del sito ho messo il file crossdomain.xml utilizzando il carattere jolly, cosi in teoria, tutti gli indirizzi IP sono autorizzati ad inviare file al dominio (giusto per fare una prova), ma non succede nulla comunque.

qualcuna sa il perchè

vi posto un esempio del file crossdomain che ho compilato

<?xml version="1.0" ?>
    -
    - <cross-domain-policy>
    <allow-access-from domain="*" />
    </cross-domain-policy>
    Agenzia di Comunicazione

Re: proiettore ed crossdomain

Originariamente inviato da zero absolute
    salve a tutti
    sto cercando di costriuire un eseguibile flash che gestisca gli eventi di un determinato sito senza usare browser.

quando testo il proiettore in locale con iis funziona tutto correttamente, mentre se provo ad inviare i dati al sito in questione non succede nulla.

ho pensato che potesse essere un problema di restrizioni, così nella directory principale del sito ho messo il file crossdomain.xml utilizzando il carattere jolly, cosi in teoria, tutti gli indirizzi IP sono autorizzati ad inviare file al dominio (giusto per fare una prova), ma non succede nulla comunque.

qualcuna sa il perchè

vi posto un esempio del file crossdomain che ho compilato

<?xml version="1.0" ?>
    -
    - <cross-domain-policy>
    <allow-access-from domain="*" />
    </cross-domain-policy>
    che versione di flash hai??
    se hai la 6/7 ho visto che ci sono dei piccoli grandi problemi con il proiettore per esempio risolti nella versione 8

uno tra tutti l'impossibilità di caricare dati esterni al di fuori degli swf

non se questo possa anche accadere con loadvars e file XML e file di testo
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

ho la versione 7
    comunque ho provato anche con un swf inserito nel sito ed il risultato è sempre lo stesso
    Agenzia di Comunicazione

Permessi di invio