Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[ASP] Validazione pagine

salve a tutti,

ho un problema....dovrei inserire del codice asp..e per farquesto devo fare un apagina asp..giusto?

però..nn riesco a validare la pagina asp..mentre l'html va ok..nn vorrei quindi perdere questa validazione..cosa devo fare?

VaneX

P.S.:come validare la pagina asp..il passaggio parametri query string mi viene segnato come errore..ovviamente header è giusto.

Come passi la pagina al validatore?
    Mettendo l'idirizzo http della pagina o selezionando la pagina da locale e inviandola al sito del validatore ( )?

con html mi funzia ma le pagine asp proprio nn riesco..stesso metodo in locale...ops...forse devo farle in remoto proprio perké la validazione riguarda html...ke scema!

VaneX

Originariamente inviato da VanessaInfo
    con html mi funzia ma le pagine asp proprio nn riesco..stesso metodo in locale...ops...forse devo farle in remoto proprio perké la validazione riguarda html...ke scema!

VaneX
    Ecco

..invece mi ricordavo bene...avevo tentato d validare anke on-line, errori tipo questo:

...ta/asp/Prove.asp?TipoPagina=COMPLETA&NumeroAccr=0250&Codi ceSede=A" Title="Sit...

sto passando dei parametri e nn gliva bene!
    cannot generate system identifier for general entity "NumeroAccr"

Cosa devo fare?

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    sostituisci & con & a m p ; nei link (tutto attaccato senza spazi)
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

Permessi di invio