Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Numero carta di credito

    Ragazzi, ma se qualcuno conosce il tuo numero di carta di credito, può effettuare acquisti con la stessa, o comunque prelevare dei soldi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    prelevare soldi, no, se invece conosce il numero della tua carta, quando scade e l'intestatario della carta, allora può fare parecchi acquisti su internet.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Sembra di si, specialmente per quelle di Poste Pay.
    Alcuni miei colleghi si sono ritrovati addebiti non riconosciuti dopo aver usato la loro carta su eBay, acquisti online su siti di scommesse inglesi.

  4. #4
    per questo ho il servizio che mi manda un sms non appena viene operato un acquisto con la mia carta di credito.

  5. #5

    Re: Numero carta di credito

    [supersaibal]Originariamente inviato da artistic101
    Ragazzi, ma se qualcuno conosce il tuo numero di carta di credito, può effettuare acquisti con la stessa, o comunque prelevare dei soldi? [/supersaibal]
    posta i dati e proviamo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Ma non bisogna conoscere pure il codice a 4 cifre che c'è dietro la carta stessa?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ma non bisogna conoscere pure il codice a 4 cifre che c'è dietro la carta stessa? [/supersaibal]
    non necessariamente, e non per tutti i siti

  8. #8
    Per sottoscrivere un abbonamento adsl, devo inviare tramite posta il contratto con tutti i dati della carta di credito... Chi mi assicura che qualcuno non si appropri di questi dati e mi prosciughi la carta?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da artistic101
    Per sottoscrivere un abbonamento adsl, devo inviare tramite posta il contratto con tutti i dati della carta di credito... Chi mi assicura che qualcuno non si appropri di questi dati e mi prosciughi la carta? [/supersaibal]

  10. #10
    Me lo assicura lui in persona?
    Figo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.