Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Consiglio Dlink 300T o netgear dg834?

Dovrei cambiare il modem usb in comodato che ho con uno ethernet o un router, la mia esigenza, visti i problemi che ho sulla linea da ormai 5 mesi, è avere un modem che salvi nei log tutte le perdite di portante nell'arco delle 24 ore, per poterli mostrare ai tecnici telecom. Quale dei due lo fà?
    Ho un abbonamento adsl con tin.it e soprattutto volevo sapere con quale dei due non devo chiedere nessun cambio a tin.it per il passaggio da un modem usb a un ethernet o router.
    grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non devi chiedere nessun cambio...
    come modello direi che pensando a futuri upgrade sia verso lo standard adsl 2 e 2+ e sia per una tua futura rete casalinga, ti consiglio il router netgear
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

io ho il netgear (in realtà la versione con anche il wireless) e il log mi viene salvato e inviato via email ogni giorno.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Grazie ad entrambi.

Avrei un'altra cosa da chiedere, se ad esempio nel mio caso, alle 8:00 ho la portante alle 8:03 mi cade, ritorna alle 8:10, alle 8:12 ricade, ritorna alle 8:30 ecc ecc tutto questo viene indicato nel log?
    grazie

ps è difficile da configurare?

Originariamente inviato da luke10
    Grazie ad entrambi.

Avrei un'altra cosa da chiedere, se ad esempio nel mio caso, alle 8:00 ho la portante alle 8:03 mi cade, ritorna alle 8:10, alle 8:12 ricade, ritorna alle 8:30 ecc ecc tutto questo viene indicato nel log?
    grazie

viene sicuramente indicato tutto
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da luke10
    Grazie ad entrambi.

grazie

nel log trovi tutte quelle informazioni e anche altre...
    il netgear è molto facile da configurare, poi c'è talmente tanta gente che ce l'ha che sicuramente trovi qualcuno che ti aiuto in caso di problemi...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Il dlink 300T lo fà lo stesso il log come interessa a me? al momento penso che nel mio caso il netgear sia sprecato sia perchè non ho in mente a breve di fare una rete casalinga ne perchè penso che mai arriverà qui da me la adsl2 se la telecom non sistema già l'adsl normale

300T + firmware 500

nei log vedi cadute di portante, disconnessioni (della connessione ppp), ecc.. e costa 35 euro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da osvi
    300T + firmware 500

nei log vedi cadute di portante, disconnessioni (della connessione ppp), ecc.. e costa 35 euro
    Grazie, scusa la domanda ma il firmware 500 mica è quello che lo trasforma in router?
    ciao

Permessi di invio