Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: abbellimento account

  1. #1

    abbellimento account

    e' possibile cambiare nick name?
    Per inserire immagini nella finestra messaggio come fare?
    e per inserire un'immagine vicino al mio Bruttissimo nick?
    grazie grazie..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    urciuoli bruttissimo? Ma vaaaa...

    Per cambiare nick non puoi, al massimo ti disinscrivi mandando una mail o un pvt agli admin.

    Per inserire immagini o le alleghi cliccando da qlc parte, oppure hai bisogno dell'url e lo inserisci nella casellina che ti si apre cliccando su IMG, qua sopra.

    Per l'avatar devi modificare il profilo, fatti un giro nel pannello di controllo...

  3. #3
    matteo anche io sono un fotografo,e mi sto dedicando alla costruzione del mio sito Web..

  4. #4
    beh, vedi? una cosa alla volta
    hai imparato ad usare il bold



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
    matteo anche io sono un fotografo,e mi sto dedicando alla costruzione del mio sito Web.. [/supersaibal]


    Mostra un po' di foto

  6. #6
    fatto.
    per quanto riguarda l'immagine pero' non capisco,mi si apre una finestra con scritto http://..se io avessi un layout da mostrare troppo grande da allegare?

  7. #7
    se vuoi te le invio per posta..non so come fare.AIUTO!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da urciuoli
    fatto.
    per quanto riguarda l'immagine pero' non capisco,mi si apre una finestra con scritto http://..se io avessi un layout da mostrare troppo grande da allegare? [/supersaibal]