PDA

Visualizza la versione completa : abbellimento account

urciuoli
28-10-2005, 21:50
e' possibile cambiare nick name?
Per inserire immagini nella finestra messaggio come fare?
e per inserire un'immagine vicino al mio Bruttissimo nick?
grazie grazie..

TeoB
28-10-2005, 22:01
urciuoli bruttissimo? Ma vaaaa... :stordita:

Per cambiare nick non puoi, al massimo ti disinscrivi mandando una mail o un pvt agli admin.

Per inserire immagini o le alleghi cliccando da qlc parte, oppure hai bisogno dell'url e lo inserisci nella casellina che ti si apre cliccando su IMG, qua sopra.

Per l'avatar devi modificare il profilo, fatti un giro nel pannello di controllo...

urciuoli
28-10-2005, 22:03
matteo anche io sono un fotografo,e mi sto dedicando alla costruzione del mio sito Web.. :fighet:

troglos
28-10-2005, 22:05
beh, vedi? una cosa alla volta
hai imparato ad usare il bold

:D :D

TeoB
28-10-2005, 22:07
Originariamente inviato da urciuoli
matteo anche io sono un fotografo,e mi sto dedicando alla costruzione del mio sito Web.. :fighet:

:fighet:

Mostra un po' di foto :fighet:

urciuoli
28-10-2005, 22:08
fatto.
per quanto riguarda l'immagine pero' non capisco,mi si apre una finestra con scritto http://..se io avessi un layout da mostrare troppo grande da allegare?

urciuoli
28-10-2005, 22:09
se vuoi te le invio per posta..non so come fare.AIUTO!!!!!!!!!!!

TeoB
28-10-2005, 22:10
Originariamente inviato da urciuoli
fatto.
per quanto riguarda l'immagine pero' non capisco,mi si apre una finestra con scritto http://..se io avessi un layout da mostrare troppo grande da allegare?

No, l non c' dimensione massima, ovviamente va a discrezione tua. Ridimensiona la foto in modo che non allarga troppo la pagina...poi inserisci l'indirizzo l dentro.

urciuoli
28-10-2005, 22:12
Ma per indirizzo intendi il percorso del file sul mio computer oppure il semplice nome del file?
Brutto il mio avatar?

TeoB
28-10-2005, 22:15
No, devi avere uno spazio web su cui uploadare le foto. Mi riferisco a quell'indirizzo l.

Se invece le vuoi semplicemente allegare devi inserire in un'altra casellina qua sotto e in questo caso devi dare il percorso sul tuo pc. Ma in qst caso hai un limite alle dimensioni del file.

Loading