vorrei sapere coem convertire un file word in pdf mantenendo la formattazione.
Il file deve essere uploadato, letto e convertito in pdf e salvato.
Cosa mi consigliate di fare?
vorrei sapere coem convertire un file word in pdf mantenendo la formattazione.
Il file deve essere uploadato, letto e convertito in pdf e salvato.
Cosa mi consigliate di fare?
per scrivere un pdf usa FPDF
http://www.aspxnet.it
per leggere un file word (estraendone il testo) penso esista una qualche classe...
carica il file (questo è inevitabile)... leggilo... dai i dati in pasto a FPDF... e hai il tuo pdf
si conosc fpdf ma questa classe se non sbaglio non converte un file ma lo crea ex novo... quindi se io non conosco comè formattato il file word non posso usare fpdf ... o sbaglio...
ti serve avere installato sul server un convertitore word-pdf: sono stampanti pdf virtuali che possono essere lanciati come batch
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
ti chiedo scusa, ma ti prego di rileggere quello che ho scritto.Originariamente inviato da agenti
si conosc fpdf ma questa classe se non sbaglio non converte un file ma lo crea ex novo... quindi se io non conosco comè formattato il file word non posso usare fpdf ... o sbaglio...
non ho detto che FPDF converte il doc, ho detto che gli devi passare i dati che hai letto dal DOC
se invece hai un server tuo, puoi benissimo seguire la via di gioba![]()
come dicevi tu sembrava una barzelletta...![]()
ho provato con pdfonlinesdk.
funziona...
per la cronaca......
ho contattato pdfonline.. per una licenza...
penso che mi vendo la moto...
"
It sounds like you'll need a single server license for the easyPDF SDK. If this is the case the licensing will be $1499 USD. We also offer support and unlimited uprades on an annual basis for $499 per year. If you will be running the SDK on multiple servers then we will need to discuss multiple server licensing.
"
che alternative ci sono?
Ghostscript?